News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

6 febbraio andato?! tutto sull'11 !!!!

Aperto da Dany79snow, Sab 02 Febbraio, 2013, 08:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Mer 06 Febbraio, 2013, 22:14:31
Maledetti, per colpa vostra sto aspettando il 18z, ora che ormai mi ero messo il cuore in pace. E mancano ancora 5 giorni. Vi odio.

Se vuoi distrarti ti dico che tutti i nostri siti top host mi sembrano bloccati :)

Noelbrik

inferno bianco

per raffreddare gli animi ( e solo quelli se lunedì viene confermato il tutto), meteotrentino mette " probabili peggioramenti per lunedì" ( intanto meteoblue inizia a darci giù di brutto brutto brutto)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mer 06 Febbraio, 2013, 21:22:45
Citazione di: Cevedale il Mer 06 Febbraio, 2013, 21:21:59
Citazione di: Cevedale il Mer 06 Febbraio, 2013, 21:20:59
Citazione di: Heinrich il Mer 06 Febbraio, 2013, 20:56:13
ANDIAMO A PRENDERCELE!!

(CAVALCATA FINALE!)

{Ceve-style}

Yes, sir. But mind the range, sir.

;D ;D

Alcune carte sono da Ceve Isolato...panico!

Santurum preghirum isolatum nevum...aggiungi poi che ho 50cm di marmo sul prato.

Solo? Pensavo 2 metri. Che barbone.

Io mi accontento di 25 tondi tondi, non uno in più ;-) li ho qui nel prato sotto la mia finestra  :D

Thomyorke

Ecco cosa dice Roby del CML (un forumista con i controcazzi, davvero un ottimo conoscitore delle dinamiche strato):

"Credo che il febbraio 2013 se la giocherà con il 1978 e con il 1986 in quanto a mix freddo/neve"

Ricordo che aveva previsto ancora a gennaio l'irruzione fredda che sta per arrivare... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

Citazione di: Thomyorke il Mer 06 Febbraio, 2013, 22:45:44
Ecco cosa dice Roby del CML (un forumista con i controcazzi, davvero un ottimo conoscitore delle dinamiche strato):

"Credo che il febbraio 2013 se la giocherà con il 1978 e con il 1986 in quanto a mix freddo/neve"

Ricordo che aveva previsto ancora a gennaio l'irruzione fredda che sta per arrivare... ;)

Speriamo dopo questo inverno deludente questo sarebbe il colpo grosso da sfruttare....

Dany79snow

a84hr mi pare già messo bene gfs...notte ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

inferno bianco

Thomyorke

che roba il cuscino a 80 ore...
robe storiche...

meglio andarci con i piedi di piombo... ;)
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Giacomo da Centa

Citazione di: Thomyorke il Mer 06 Febbraio, 2013, 23:00:12
robe storiche...

Ciao Franz...domanda tecnica...dove trovi quelle mappe suolo-500 hPa centrate sulla Germania, quelle che hai postato ieri e che posti ogni tanto? Sono veramente un prodotto interessante, mi piacciono assai. Ciao!

Cris80

Che freddo becco x Domenica e che carte x il dopo almeno fino a 108 ore sono ottime..

Thomyorke

Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 06 Febbraio, 2013, 23:04:53
Citazione di: Thomyorke il Mer 06 Febbraio, 2013, 23:00:12
robe storiche...

Ciao Franz...domanda tecnica...dove trovi quelle mappe suolo-500 hPa centrate sulla Germania, quelle che hai postato ieri e che posti ogni tanto? Sono veramente un prodotto interessante, mi piacciono assai. Ciao!

queste!?

http://www.wetterzentrale.de/topkarten/fsgfsmeur.html

;)
www.meteomollaro.it