News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

6 febbraio andato?! tutto sull'11 !!!!

Aperto da Dany79snow, Sab 02 Febbraio, 2013, 08:23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

inferno bianco

nel fanta per domenica 17, ecco la goccia atlantica ed immancabilmente scendono dal cielo la neve e tutti gli angeli del paradiso...questi modelli sono davvero indecifrabili

Thomyorke

didattica inside...
ecco qual è la congiuntura barica che apporta le nevicate più copiose in valle dell'adige...
aria molto fredda preesistente, minimo oblungo in traslazione verso nord con correnti sparatissime da sud pieno...

delirio!!!!!! fa bene al cuore!!!

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Mar 05 Febbraio, 2013, 11:41:33
didattica inside...
ecco qual è la congiuntura barica che apporta le nevicate più copiose in valle dell'adige...
aria molto fredda preesistente, minimo oblungo in traslazione verso nord con correnti sparatissime da sud pieno...

Fra 14 giorni, 2 settimane, mezzo mese....  ::) ::) ::) ::)

Però quanto ci vorrebbe! Dio solo sa...

AltoGardameteo

Visto il periodo e l'aria precedente, l'occasione di lunedì-martedì è assolutamente da non perdere ... DEVE andarci bene almeno stavolta, potrebbe ripagarci per tutto l'inverno (a parte la piacevole parentesi dal 14 dicembre a Natale).

MrPippoTN

Mancano due settimane, voi siete tutti impazziti.

Everest

Citazione di: MrPippoTN il Mar 05 Febbraio, 2013, 13:23:45
Mancano due settimane, voi siete tutti impazziti.

;D grande... masochisti oserei dire  ;)

AltoGardameteo

Come due settimane ? almeno io sto parlando di questo lunedì-martedì, ovvero l'11-12, sono 6 giorni  ;)

Heinrich

Forse intendevano quest'altro da mezzo mese.

Citazione di: Heinrich il Mar 05 Febbraio, 2013, 11:44:59
Citazione di: Thomyorke il Mar 05 Febbraio, 2013, 11:41:33
didattica inside...

Fra 14 giorni, 2 settimane, mezzo mese....  ::) ::) ::) ::)

Però quanto ci vorrebbe! Dio solo sa...

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 05 Febbraio, 2013, 13:43:21
Come due settimane ? almeno io sto parlando di questo lunedì-martedì, ovvero l'11-12, sono 6 giorni  ;)

Ah, scusa. Mancano 6 giorni, siete tutti impazziti?  ;D

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

inferno bianco

colpo di scena!!! gfs12 alle 120 si inchina ad ecmwf...da non credere!!! ukmo prosegue per la sua strada. a mio avviso, il passaggio cruciale è tra le 60 e l72 ore dove gfs vede l'azzorre forte mentre gli altri modelli vedono un inizio di soffocamento dell'azzorre da parte del canadese...ci si gioca tutto lì!

MrPippoTN

Citazione di: Solandro il Mar 05 Febbraio, 2013, 18:47:12
Ukmo 12z:

Questa è la carta più bella che vedo da non so quanto. Finalmente, almeno mi rifaccio gli occhi.