News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

sabato: saccatura artica...

Aperto da Thomyorke, Mar 29 Gennaio, 2013, 08:32:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMM!!!!!!!!!!!!!!!!!

stay tuned...

;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

pazzesco w-shift e fortemente perturbato su trentino!!!

godooooooooooo

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

hahaha l'emilia passa dalla -2 alla più 5 godoooooooooooo

e noi la-2 con prp!!!

magari!!!
www.meteomollaro.it 

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

in realtà in emilia arriverebbe solo in ritardo...
cmq sia miglioratissime per noi!! ;) Ora posto un po' di VV a 700 hpa!

a fondo scala!! ;)

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

ma ci siete!?!?!

commenti!?
idee!? ;)
www.meteomollaro.it 

Bernie

La vediamo a Trento in coda? O arriverà il solito vento freddo a fine giochi?

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Gio 31 Gennaio, 2013, 22:51:51

difficile secondo me, ma uno shift del genere può significare che le sorprese (positive o negative, sia chiaro) non sono finite... ;)
www.meteomollaro.it 

Bernie

Sogno da sempre un carnevale gelido, bianco e con il blizzard. Mascherine a prendere cioccolate nei bar. Anelo un febbraio invernale e un inizio marzo crudo fino a metà mese.

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Gio 31 Gennaio, 2013, 22:57:52
Sogno da sempre un carnevale gelido, bianco e con il blizzard. Mascherine a prendere cioccolate nei bar. Anelo un febbraio invernale e un inizio marzo crudo fino a metà mese.

spettacolo!!!

dai che quest'anno la neve vera la vediamo in febbraio, alla faccia dei gufi e delle statistiche noiose. A parte che storicamente ci sono state ottime nevicate anche in marzo... ;)
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 31 Gennaio, 2013, 22:50:50
ma ci siete!?!?!

commenti!?
idee!? ;)

Nonostante il miglioramento, io continuo a vedere correnti fortemente orientali a 850 hPa e con il minimo in quella posizione continuo a non credere in precipitazioni forti a fondovalle. Questi leggeri miglioramenti di fatto seppelliscono il Trentino orientale ma a mio avviso sono correnti da bestemmia selvaggia lungo l'Adige.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Gio 31 Gennaio, 2013, 22:51:51

Per me non esiste, categoricamente no.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 31 Gennaio, 2013, 23:01:52
Citazione di: Thomyorke il Gio 31 Gennaio, 2013, 22:50:50
ma ci siete!?!?!

commenti!?
idee!? ;)

Nonostante il miglioramento, io continuo a vedere correnti fortemente orientali a 850 hPa e con il minimo in quella posizione continuo a non credere in precipitazioni forti a fondovalle. Questi leggeri miglioramenti di fatto seppelliscono il Trentino orientale ma a mio avviso sono correnti da bestemmia selvaggia lungo l'Adige.

ma ascolta, con quelle carte è sud pieno, cosa stai dicendo!? :-X
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

www.meteomollaro.it