News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 28 gennaio - 3 febbraio 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 28 Gennaio, 2013, 06:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

yakopuz

Vento fortissimo a Villazzano ...

Secondo il "criterio Matteo" oggi dovrei registrare 0.5 cm di nevicata oggi ... ma l'accumulo e' durato cosi poco ...
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

trentinodoc

57.9 km/h pochi secondi fa
+9,0°C e 35%
tempo buono solo x stendere il bucato... sperando che non arrivi a Rovereto
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: yakopuz il Sab 02 Febbraio, 2013, 18:09:49

Secondo il "criterio Matteo" oggi dovrei registrare 0.5 cm di nevicata oggi ... ma l'accumulo e' durato cosi poco ...

Secondo il criterio Matteo lo dovrebbe registrare persino il Dany a Gardolo, dato che ha fatto acquaneve tutta la mattina con momenti di fioccazzi...

den8787

L'unica allerta meteo che poteva dare meteotrentino era per il vento  :) cantonata pazzesca...
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

59.2 km/h, sicuramente sottostimati, pochi secondi fa
fohn davvero cazzutissimo
+9,1°C e 32%
www.meteolavis.it

Fede

Appena tornato da Andalo!
Impressionante il vento, -1 nevischio per tutto il pomeriggio e vera e propria tormenta con il vento che alzava la neve fresca visibilità ridotta a tratti. SIBERIA.

Vero e proprio spettacolo. Sempre più innamorato di quel paese.
Ci vado tutte le settimane in inverno da circa 15anni e non finisce mai di stupirmi. Oggi puro spettacolo.

brunzy

Domani se a pampeago non aprono gli impianti causa vento mi dedico a far polenta e lucaniche e a bermi una conpilation di birrette. Se qualcuno vuole salire e favorire é ben accetto...
Oggi a tratti le seggiole della Latemar sbattevano nei piloni, fighissimo!

......Tapatalk

MrPippoTN

Citazione di: Brunzy Predazzo il Sab 02 Febbraio, 2013, 19:30:26
Domani se a pampeago non aprono gli impianti causa vento mi dedico a far polenta e lucaniche e a bermi una conpilation di birrette. Se qualcuno vuole salire e favorire é ben accetto...
Oggi a tratti le seggiole della Latemar sbattevano nei piloni, fighissimo!

......Tapatalk

Sono tentatissimo, se solo no avessi un bordello di robe da fare al computer... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Lorenz1982

A neanche 1km da casa mia sotto la montagna dove non arriva mai il sole ci sono buoni 30cm di neve

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

10°C alle 8 di sera. Queste sono le irruzioni fredde per il fondovalle trentino. Mamma mia che odio.

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Sab 02 Febbraio, 2013, 19:51:00
10°C alle 8 di sera. Queste sono le irruzioni fredde per il fondovalle trentino. Mamma mia che odio.

ad onor del vero si sta dimostrando una irruzione pacco ovunque apri la cartina temperature Europa
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Sab 02 Febbraio, 2013, 18:23:24

Secondo il criterio Matteo lo dovrebbe registrare persino il Dany a Gardolo, dato che ha fatto acquaneve tutta la mattina con momenti di fioccazzi...

Ha imbiancato ? no.

Con +1.4° di minima poi ... forse con un diluvio da 100 mm/h e fiocchi da 5 cm ci riesce ...

AltoGardameteo

+9.8°, 34%, DP -5°, sempre raffiche da N-NE

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Sab 02 Febbraio, 2013, 19:55:51
Citazione di: MrPippoTN il Sab 02 Febbraio, 2013, 18:23:24

Ha imbiancato ? no.

Nemmeno da te aveva imbiancato, dimmi quello che vuoi. Discorso chiuso, comunque, ne abbiamo già parlato.