News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 28 gennaio - 3 febbraio 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 28 Gennaio, 2013, 06:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Scaldata partita in quota, e rispetto a quanto mi aspettassi, ahimè sembra piuttosto "umida" ... anzi ...

Qui intanto +0.0°, 92% ... ma vista la situazione sopra credo che entro l'alba non perderemo molti altri decimi.

'notte !

Lorenz1982

Buongiorno. Qui minima -4,2°C e attuale -3,7°C ur 93%.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

inferno bianco

Cavalese -1 ( "solo" 6 gradi in più di ieri,fate voi)

Heinrich

-2.9°C, brina.

Ieri ho visto un calabrone.... è finita ragazzi...  ;D ::) ::) ::) 8-) -> si ritorna ad indossarli

Thomyorke

Citazione di: Heinrich il Mer 30 Gennaio, 2013, 10:42:11
-2.9°C, brina.

Ieri ho visto un calabrone.... è finita ragazzi...  ;D ::) ::) ::) 8-) -> si ritorna ad indossarli

peccato che siamo già arrivati al picco della scaldata... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Mer 30 Gennaio, 2013, 10:43:44
Citazione di: Heinrich il Mer 30 Gennaio, 2013, 10:42:11
-2.9°C, brina.

peccato che siamo già arrivati al picco della scaldata... ;)
Ah, non è domani?  :P :P

Io mi son un po' rotto le balle a vedere che con ieri le chance per il 02.02 son diminuite brutalmente e di fatto impediscono di considerarla una data valida per ulteriori analisi di GM ecc...mentre il 6-7 potrebbe essere altrettanto interessante, ma finché un minimo non si piazzerà su Lione a 990hPa con -35°C sulle Alpi e SW teso, non riterrò degne d'osservazione le altre configurazioni.  ;D ;D mò andiamo di estremi: o il botto con un pattern normale che è scomparso, o niente

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

Buondì

Minima -1.2° con brinata, adesso +5.5°, 72%, velature ... inversione che regge, con temperature più basse del previsto al piano ...

trentinodoc

ciao a tutti
-2,9°C la minima alle 7:22
current +5,6°C e 62%
son le velature che inibiscono un po' l'azione del sole che ci stan salvando da temperature sicuramente più alte
anche l'assenza di vento gioca un fattore importante

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

yakopuz

Considerando che domani gia si scende in quota, scaldata per niente drammatica ...

Oggi forte pericolo valanghe ma poi la neve e' assestata.

http://www.provincia.bz.it/meteo/stazioni-meteo-montagna.asp
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

inferno bianco

MrPippoTN

Rovereto 3.8°C dopo una massima di 8.2°C

Reduce dal trauma dell'Epifania, sulla carta sta scaldata mi faceva più paura... Sperando che oggi si sia toccato il picco massimo...

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 30 Gennaio, 2013, 17:33:55
Rovereto 3.8°C dopo una massima di 8.2°C

Reduce dal trauma dell'Epifania, sulla carta sta scaldata mi faceva più paura... Sperando che oggi si sia toccato il picco massimo...

vero, scaldata tutto sommato contenuta, diciamolo!!
Neve che a Villa resiste egregiamente, anche sui tetti...
umidità piuttosto bassa...insomma...dai che ci è andata bene!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

ciao a tutti
massima +7,2°C
current +1,5°C e 86%
SE 4.8 km/h medi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide