News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 28 gennaio - 3 febbraio 2013

Aperto da Lorenz1982, Lun 28 Gennaio, 2013, 06:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

preda

Ancora dai 30 ai 40 cm nel mio prato.... ;)

Lorenz1982

Qui massima +4,5°C.
Attuale -1,7°C ur 93%
Tetti ancora quasi tutti bianchi

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Mer 30 Gennaio, 2013, 22:20:34
luna nella nebbia...-0.2 91%

hehehe infatti, pazzesca la nebbia...
sono appena rientrato a Villamontagna e son dovuto passare attraverso uno strato niente male con termo auto a -2 gradi, probabilmente il limite inversionale... ;)

8 gradi a 1700 mt...zio carino...per fortuna bassa umidità...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

qui +1,0° ur 92%,

neve ancora farinosa nei punti d'ombra...

Flavioski

Citazione di: Thomyorke il Mer 30 Gennaio, 2013, 17:39:45
Citazione di: MrPippoTN il Mer 30 Gennaio, 2013, 17:33:55
Rovereto 3.8°C dopo una massima di 8.2°C

Reduce dal trauma dell'Epifania, sulla carta sta scaldata mi faceva più paura... Sperando che oggi si sia toccato il picco massimo...

vero, scaldata tutto sommato contenuta, diciamolo!!
Neve che a Villa resiste egregiamente, anche sui tetti...
umidità piuttosto bassa...insomma...dai che ci è andata bene!

Finora è vero, ma ho idea che almeno per le basse quote il peggio arrivi domani e forse pure venerdì, anche se non penso ai livelli di inizio gennaio; lieto di essere smentito naturalmente.

Anche perchè cmq non resta più molto da mangiare per l'insaziabile quaggiù, zio camel!  >:(

In ogni caso il calo anche se più lento delle altre sere per ora continua, sono a 0.2°/90% nonostante il cielo sia ormai quasi del tutto coperto dalle inevitabili nubi basse (visto quanto c'è sopra) con associate foschie e inquinamento a manetta. Ecco, se proprio dovesse rompersi l'inversione almeno sarei contento per questo aspetto, stasera sono andato a correre ma l'aria era proprio irrespirabile, 'na vera schifezza!!

:ciao:

AltoGardameteo

'sera

Estremi di ieri -1.2°/+5.9°, adesso +2.8°, 89%, coperto per nebbia alta (arrivata più o meno dalle 15).

AltoGardameteo

Nebbia in ritirata, cielo quasi sereno allo zenit e residue nubi in riassorbimento sui fianchi montuosi

Lorenz1982

Buongiorno. Minima -2,5°C e attuale -1,2°C ur 98%. Brinata ma nessuna nebbiolina o foschia.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

inferno bianco

Heinrich

-3.1°C con brinata, sole che pare più alto: è finita.  ;D ;D dirselo così è sempre molto divertente.  ::) :P
Comunque scalda, dall'alba presi già +6°C.

trentinodoc

ciao a tutti
minima oggi -2,9°C
current +8,1°C e 67%
quasi 1°C più della massima di ieri ed il mio capo che dice di "bagolare di freddo" perchè "iè i di della merla"  ::) ::) ::)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Fede

Citazione di: trentinodoc il Gio 31 Gennaio, 2013, 12:33:41
ciao a tutti
minima oggi -2,9°C
current +8,1°C e 67%
quasi 1°C più della massima di ieri ed il mio capo che dice di "bagolare di freddo" perchè "iè i di della merla"  ::) ::) ::)

Dighe che iè di de m*rda.  ;)

AltoGardameteo

Buondì

Minima +0.0° spaccati, adesso +6.9°, 84%, sereno con foschia da sud, venticello da sud ovviamente.

AltoGardameteo

+6.4°, 85%, venticello da sud e foschia ... frescolino ...

In quota aria secchissima, per fortuna della neve ... oltre gli 800-900 mt DP a picco, vedo robe da -15°/-20° a 1500 mt con UR sul 13-15%