News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 21-27 Gennaio 2013

Aperto da korn, Lun 21 Gennaio, 2013, 06:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Citazione di: Fede il Mar 22 Gennaio, 2013, 00:56:29
Ragazzi è mista!!! FIOCCHI fradici ben visibile tra la pioggia.  ;D  ;D

;)

hehehe...con quelle prp che avete...
maledetti...

;D ;D ;D

anche qui splatters evidenti ma con pioviggine, se aumentasse sarebbe forse neve bagnata...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Fede

Calo costante a tutte le quote, omotermia pure con la Val Di Non!
Sempre più neve BAGNATISSIMA ma neve a tratti.

Fede

Ora tornata pioggia con qualche fiocco fradicio ogni tanto.

Notte  :)

altevite

Ragazzi...appena rientrato da trento... nevicata epocale in atto.. fiocchi da 3cm.. non so da quando abbia iniziato ma ci sono 5cm freschi circa...sono evidenti i fiocchi sulla neve... no comment

Fede

Citazione di: altevite il Mar 22 Gennaio, 2013, 01:19:09
Ragazzi...appena rientrato da trento... nevicata epocale in atto.. fiocchi da 3cm.. non so da quando abbia iniziato ma ci sono 5cm freschi circa...sono evidenti i fiocchi sulla neve... no comment

Aaaaa

Thomyorke

Citazione di: altevite il Mar 22 Gennaio, 2013, 01:19:09

nooooooooooooooooo

maccome!!!!!!!!!!

ecco, abbiamo trovato le tue correnti!!!

racconta, da dove parte neve!?

sicuramente è stato uno di quei nuclei visibili dal radar, una specie di temporale invernale...
fotoooooooooo
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

e che radar previsionale per te...maledetto!!!! ;D ;D ;D

www.meteomollaro.it 

altevite

Raga davvero.. non mi odiate... Ma io non mai visto fiocchi così... mista a pergine.. da canezza alta solo neve..650m circa
Ho vento da nord ovest ma il ilcleo dal radar sembra arrivi da sud est... credo sia un fronte occluso o come dici tu un temporale...

Foto non so se riesco... e tutto buio dalle mie bande...

AltoGardameteo

Coperto, nulla da cielo da diverse ore dopo il breve rovescio di metà pomeriggio, +4.4°

'notte

altevite

Citazione di: Thomyorke il Mar 22 Gennaio, 2013, 01:25:14
Il landi? Questa roba non l'aveva mica prevista... quindi chissà magari smette tra un po

Thomyorke

Citazione di: altevite il Mar 22 Gennaio, 2013, 01:32:06
Citazione di: Thomyorke il Mar 22 Gennaio, 2013, 01:25:14
Il landi? Questa roba non l'aveva mica prevista... quindi chissà magari smette tra un po

ma come no!?

sì, aveva previsto i rovesci ma il fronte freddo vero e proprio entra fra un po' e sarà cattivo da voi...

http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsprognosen_32451.aspx
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

neveeeeeeeeeeeeeee

bagnata ma neve!!!!!

peccato che il radar fa vedere una pausa...
www.meteomollaro.it