News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 21-27 Gennaio 2013

Aperto da korn, Lun 21 Gennaio, 2013, 06:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

+1,9°C e 95%
poco fa si vedeva la luna e anche qualche stella pur con un cielo in gran parte coperto da nubi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

manolo

Sempre troppo caldo per i miei gusti

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Everest

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

+1,6°C e 95%
il Landi è tutto pro est regione secondo me ... qui in val d'Adige non mi aspetto nulla di che come la settimana scorsa
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Mike

Pioviggina con 1.5°... anzi, mi dicono che sui vetri delle macchine è mista ;)

Lorenz1982

Piove e non è una semplice pioviggine. Temperatura inchiodata a +2,1°C

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Debia

piove abbastanza bene anche qui con la T +2.1 dalle 17 di questo pomeriggio.

trentinodoc

spisotta anche qui ora
+1,7°C e 96% temp che sale
speravo non facesse nulla
www.meteolavis.it

Enrik

Bernie

zio can disagio in corso. Acqua battente su neve.....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

ste77

radar estivo spuntano fuori nuclei dal nulla...
certe che ste sorprese precipitative ci sono solo quando le temperature fanno schifo...comunque possibili sorprese bianche sopra i 1000m in nottata con l'entrata dell'aria fredda!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

paolo67

:) su richiesta esprimo anche in questa pregiata sede le tristi emozioni generate da questa orrida, stagnante situazione:

Uno stuolo di nani, ballerine, truffatori e lanzichenecchi al soldo del 're dei pezzenti, (chi sa, sa!) ha più che dimezzato in meno di 12 ore il manto bianco faticosamente accumulato in oltre una settimana di precipitazioni.
Al diavolo il 're' e la sua corte dei miracoli africana, il Dio della meteorologia possa strafulminare lo scirocco e tutto quanto viene dei cieli di quel continente maledetto.
...e il banchetto continua alla faccia del 'presunto' calo delle temperature previste... qua è peggio della scena del vecchietto che si perde nelle nebbie riminesi di felliniana memoria.

Bernie

Citazione di: paolo67 il Lun 21 Gennaio, 2013, 22:44:00
:) su richiesta esprimo anche in questa pregiata sede le tristi emozioni generate da questa orrida, stagnante situazione:

Uno stuolo di nani, ballerine, truffatori e lanzichenecchi al soldo del 're dei pezzenti, (chi sa, sa!) ha più che dimezzato in meno di 12 ore il manto bianco faticosamente accumulato in oltre una settimana di precipitazioni.
Al diavolo il 're' e la sua corte dei miracoli africana, il Dio della meteorologia possa strafulminare lo scirocco e tutto quanto viene dei cieli di quel continente maledetto.
...e il banchetto continua alla faccia del 'presunto' calo delle temperature previste... qua è peggio della scena del vecchietto che si perde nelle nebbie riminesi di felliniana memoria.

Standing ovation!  ;)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Citazione di: paolo67 il Lun 21 Gennaio, 2013, 22:44:00

ma parla per te che io non ho visto neve per due anni e mezzo di fila a 600 mt di quota e invece ieri grazie al RE ho potuto rivivere l'emozione di una nevicata vera!!
Ah, buona nevicata... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.