News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 21-27 Gennaio 2013

Aperto da korn, Lun 21 Gennaio, 2013, 06:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo67

Citazione di: Thomyorke il Lun 21 Gennaio, 2013, 23:11:35
Citazione di: paolo67 il Lun 21 Gennaio, 2013, 23:10:35
Citazione di: Thomyorke il Lun 21 Gennaio, 2013, 22:54:58
ma fra l'altro, non sta nevicandoa moena!?

in teoria dovrebbe cominciare a momenti eh...

...assolutamente no!  :) Però gocciola allegramente da alberi e falde dei tetti  ::)

a pozza sta nevicando bene...
dai che manca poco, fra un paio d'ore sarai sottozero!

A Pozza??  :o Che fonti hai?
Comunque non posso farcela ad aspettare il freddo (...o Godot, da queste parti è uguale  ;D ) Mi sa che mi imbrando!
Notte a tutti e... in bocca al lupo TAA!

Giacomo da Centa

Qui piove a +1.8° con qualche fiocchetto fra le gocce! 25 cm al suolo (ieri erano 10 in più) e manto che fa le "buche" per via dell'acqua.

Stasera sono rientrato dal Primiero: pioggia su tutto il percorso Primiero-casa, con pioggiona a +1°/+2° (termo auto) su tutto il percorso. Bella neve al suolo fra Borgo e Grigno, ma comunque c'è anch'essa ovunque su tutto il percorso, forse dove ce n'è meno è Caldonazzo, davvero pochi cm.

Buonanotte!

preda

Nevica, fiocchi grossi... ;D

Grazie est! ;D

Giacomo da Centa

Però bella sassata da sud/est in vista tra stanotte e domattina per il Landi, ah se calassimo un po' farebbe 20 cm quassù!

paolo67

Dopo attenta verifica...  confermo: el fioca ben!!  8-) (però mi segna ancora 1.1°  >:( )
Ri-buonanotte!

Lorenz1982

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 21 Gennaio, 2013, 23:19:41
Qui piove a +1.8° con qualche fiocchetto fra le gocce! 25 cm al suolo (ieri erano 10 in più) e manto che fa le "buche" per via dell'acqua.

Stasera sono rientrato dal Primiero: pioggia su tutto il percorso Primiero-casa, con pioggiona a +1°/+2° (termo auto) su tutto il percorso. Bella neve al suolo fra Borgo e Grigno, ma comunque c'è anch'essa ovunque su tutto il percorso, forse dove ce n'è meno è Caldonazzo, davvero pochi cm.

Buonanotte!

La neve che hai visto oggi, ieri mattina era almeno il doppio qui a Borgo. Che tristezza. Madò come diluvia adesso. Sento la pioggia persino sul tetto nonostante ci siano su ancora un po' di cm di neve.

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Thomyorke

Citazione di: paolo67 il Lun 21 Gennaio, 2013, 23:16:39
Citazione di: Thomyorke il Lun 21 Gennaio, 2013, 23:11:35
Citazione di: paolo67 il Lun 21 Gennaio, 2013, 23:10:35
Citazione di: Thomyorke il Lun 21 Gennaio, 2013, 22:54:58
ma fra l'altro, non sta nevicandoa moena!?

in teoria dovrebbe cominciare a momenti eh...

...assolutamente no!  :) Però gocciola allegramente da alberi e falde dei tetti  ::)

a pozza sta nevicando bene...
dai che manca poco, fra un paio d'ore sarai sottozero!

A Pozza??  :o Che fonti hai?
Comunque non posso farcela ad aspettare il freddo (...o Godot, da queste parti è uguale  ;D ) Mi sa che mi imbrando!
Notte a tutti e... in bocca al lupo TAA!

ma porco cane paolo, esistono le web nel 2013...

http://www.fassaweb.net/webcampozzadifassa.aspx ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: paolo67 il Lun 21 Gennaio, 2013, 23:27:10
Dopo attenta verifica...  confermo: el fioca ben!!  8-) (però mi segna ancora 1.1°  >:( )
Ri-buonanotte!

eddaie.........

frustate a manetta!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Giacomo da Centa

Citazione di: lorenz1982 il Lun 21 Gennaio, 2013, 23:28:02

Buonanotte!

La neve che hai visto oggi, ieri mattina era almeno il doppio qui a Borgo. Che tristezza. Madò come diluvia adesso. Sento la pioggia persino sul tetto nonostante ci siano su ancora un po' di cm di neve.

Già! Diluviava anche 45 minuti fa quando sono passato...non credo riesca a girare in neve con accumuli consistenti da te stanotte, colonna forse troppo compromessa, ma i Lam sono veramente portentosi per la nostra zona, da qui a domattina potrebbe scaricare oltre 20 mm e arrivando il nucleo principale alle 4 non so...per me stanotte io posso vederla...anche se ora ho addirittura preso un decimo, +1.9°. Vediamo!

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 21 Gennaio, 2013, 23:10:42
Citazione di: preda il Lun 21 Gennaio, 2013, 23:08:16
Citazione di: Thomyorke il Lun 21 Gennaio, 2013, 22:57:50
Citazione di: preda il Lun 21 Gennaio, 2013, 22:56:18
Qui pioviggina, grazie Re!!

hehehe...dimmelo fra due tre ore preda...

anzi no, ci penserò io con 4050000 frecciatine ;)

Grazie RE dei 50 cm che avevo 3 giorni fa ora ne ho 20.... :P

si vede che erano 50 cm finti.

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Sta storia sta cominciando a diventare insopportabile. Quella è la vera neve. La neve pesante è un suo surrogato mediterraneo.

Mike

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 21 Gennaio, 2013, 23:35:55

Buonanotte!

Già! Diluviava anche 45 minuti fa quando sono passato...non credo riesca a girare in neve con accumuli consistenti da te stanotte, colonna forse troppo compromessa, ma i Lam sono veramente portentosi per la nostra zona, da qui a domattina potrebbe scaricare oltre 20 mm e arrivando il nucleo principale alle 4 non so...per me stanotte io posso vederla...anche se ora ho addirittura preso un decimo, +1.9°. Vediamo!

+1.3° segno io, adesso si vede chiaraemte che è mista, bei fiocchi in mezzo all'acqua ;)

Lorenz1982

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 21 Gennaio, 2013, 23:35:55

Buonanotte!

Stavo guardando il Landi proprio adesso e ho visto che alle 4 sarà il clou. Sono alla tua stessa temperatura. Io ho appena perso 2 decimi. Però non credo neanche io che accumuli qui se arriva qualcosa

Thomyorke

certo che meteotrentino...

boh...

a 620 mt potrei vedere qualcosa...t in calo in effetti, poi vedo se è mista!! ;)
www.meteomollaro.it 

Lorenz1982

Mah io ci dormo su... Ma che fastidio la pioggia sulle velux in gennaio...

Mike

Nevica forte ad Asiago, in teoria  fra un pò dovrebbe essere qui... vado a nanna però