News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 21-27 Gennaio 2013

Aperto da korn, Lun 21 Gennaio, 2013, 06:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Continua il calo -3,0°C ur 59%

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Citazione di: lorenz1982 il Sab 26 Gennaio, 2013, 17:56:55
Citazione di: MrPippoTN il Sab 26 Gennaio, 2013, 17:50:43
Lorenzo a casa tua esigo una webcam. Vengo a montartela a spese mie se non ne metti una!!!!!!

La vorrei anche io ma ho paura che ci siano casini con i vicini di casa e poi soprattutto devo convincere la morosa che non la vuole :0)

Dille che deve puntare verso i monti, non verso la doccia!!!

Heinrich

-1° dopo 4.5° di massima. Giornata piuttosto fredda: la prima di gennaio!

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Lorenz1982

Citazione di: MrPippoTN il Sab 26 Gennaio, 2013, 19:28:20
Citazione di: lorenz1982 il Sab 26 Gennaio, 2013, 17:56:55
Citazione di: MrPippoTN il Sab 26 Gennaio, 2013, 17:50:43
Lorenzo a casa tua esigo una webcam. Vengo a montartela a spese mie se non ne metti una!!!!!!

La vorrei anche io ma ho paura che ci siano casini con i vicini di casa e poi soprattutto devo convincere la morosa che non la vuole :0)

Dille che deve puntare verso i monti, non verso la doccia!!!

A parte gli scherzi non so come la prenderebbero i vicini se scoprissero di avere una cam puntata verso la loro casa. Qui in giro ho solo villette con il loro giardino ma sono tutte molto vicine

Lorenz1982

-4,6°C ur 72%. Meno umido degli altri giorni. Stupenda la luce della luna piena che si riflette sulla neve.

AltoGardameteo

'sera

Stazione di Riva ancora offline per qualche ora, scusate ... sto risolvendo un'ultima cosa ...

Intanto -1.2°, 75%, qualche velatura ... dall'Ivano -2.1° ...

A vedere il sat per fortuna fra poco dovrebbe tornare sereno.

'notte !

Dr_House

appena tornato da un'escursione in notturna in val di Non!partiti dal Sores (1250) e passando dai Todesci (1400) siamo arrivati fino a malga di Tres (1570) per un giro di circa 10-12 km. Situazione neve in valle: manto compatto dalla rocchetta con accumuli di neve sui 20 cm in tutta la valle, nei campi, sui tetti. Ovunque. Ai 1250m del Sores direi che ci sono un 30-40 cm, niente di impressionante. Ottima situazione invece oltre i 1500, con neve sui 70cm e ancor presente sugli abeti rossi ed i pochi larici che caretterizzano la zona. Nello scendere, al Sores la macchina segnava -7, a Mollaro (ove vi sono mucchi di neve incredibili) -5, a maso Milano di nuovo -6. Luna stupenda, un po' offuscata dalle velature :ciaociao:
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

korn

inferno bianco

Cavalese -7,5 sereno con i primi cirri...cambierà il tempo

trentinodoc

buongiorno a tutti
minima -5,6°C
current -3,7°C e 84%
parvenze di inverno
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

trentinodoc

mi è appena arrivato un messaggio di un mio amico roveretano che dice : "quando finirà questo GELO Alberto?"  ::) ::) ::)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Buongiorno
Minima -6,6°C alle 6:30
Attuale -3,3°C ur 72%
Nuvoloso

Inviato dal mio iPod touch con Tapatalk

Rovereto

Citazione di: trentinodoc il Dom 27 Gennaio, 2013, 10:03:41
mi è appena arrivato un messaggio di un mio amico roveretano che dice : "quando finirà questo GELO Alberto?"  ::) ::) ::)

Uno che ti fa una domanda del genere come fa ad esserti amico ?
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

trentinodoc

Citazione di: Rovereto il Dom 27 Gennaio, 2013, 10:14:12
Citazione di: trentinodoc il Dom 27 Gennaio, 2013, 10:03:41

Uno che ti fa una domanda del genere come fa ad esserti amico ?
hehehehe ho anche amici caldofili (anzi la maggior parte :D) però obiettivamente i caldofili se la stan passando bene in questo ridicolo gennaio
www.meteolavis.it