News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 14 - 20 gennaio 2013

Aperto da Heinrich, Lun 14 Gennaio, 2013, 01:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Bernie

Aspettative? Avrei giurato sulla neve! E mi sveglio invece così.......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

trentinodoc

+1,8°C e 95%
0.4 mm a guardar il lampione sembra che piova più intensamente perchè vien giù sventata
ci saranno anche magari splatters ma chi se ne frega... siamo ridotti veramente male. Andata anche questa peccato
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

teuz

Qua povo adesso nevica grosso in dieci minuti ha rimbiancato tutto...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Cris80

Buon giorno 1.1°c più neve che acqua ma non ci siamo precipitazioni troppo blande..
Un altra inculata...

MrPippoTN

Non vedo l'ora che arrivi l'estate.

trentinodoc

+1,7°C
qualche fiocco smarzo lo si vede anche ora
0.6 mm
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Enrik

Good morning Val Disage

Altro giorno, altro giro, altra inchiappettata

Temp. +1,5, come ieri mattina alla stessa ora, almeno ieri era mista, oggi 100% H20 (altrochè sud, sud-ovest, questa è una valle di lacrime con tutte le correnti)

trentinodoc

fiocchi sempre più visibili in mezzo alla pioggia, anche sui lampioni più lontani
+1,7°C e 95%
0.8 mm RR 1.8 mm/h ora
www.meteolavis.it

Lorenz1982

A Borgo altri 5 cm e neve moderata con temperatura 0,2°C. A Pergine fiocchi più grossi ma nevica molto anche a Martignano. Qui a Spini splatters

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Noelbrik

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

trentinodoc

ho visto nettamente fiocchi grossi anche dalla finestra del bagno verso il giardino, dove non ci sono neanche lampioni
www.meteolavis.it

trentinodoc

+1,6°C
sempre più fiocchi... speriamo che tenga un po' il radar non è rassicurantissimo
www.meteolavis.it

MrPippoTN

Mostri dal cielo a Trento ma sta roba non fa per me. Avanti per le montagne, quaggiù l'inverno è finito.