News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Seconda decade di gennaio: la svolta?

Aperto da MrPippoTN, Sab 12 Gennaio, 2013, 10:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

06 conferma l'Africa da domenica mezzogiorno a lunedì mezzogiorno. Andrà così.  >:(
Il minimo pesca in basso e tira su il solito schifezzo. Cuscino non ce ne sarà e salteremo presto. IMHO.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Ste sono configurazioni discount era GW come direbbe Konrad

Enrik

aspettiamo Reading, non posso credere a quella configurazione (in ogni caso, per una volta, il cuscino ci sarebbe...)

Thomyorke

con questa però è nevone...

certo che una perturbazione normale no eh!?

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Cuscino non ce ne sarà ? e quello che si deposita fra venerdì e sabato mattina cos'è ?

A me al momento la situazione pare la classica e "prevedibile"  nevicata da addolcimento sul Trentino ... vedremo gli aggiornamenti ...

Thomyorke

incredibile, ci mette due giorni ad entrare...

a 70 ore è sull'arco alpino occidentale, poi sprofonda e risale...
robe da matti...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mer 16 Gennaio, 2013, 11:46:37
Cuscino non ce ne sarà ? e quello che si deposita fra venerdì e sabato mattina cos'è ?

A me al momento la situazione pare la classica e "prevedibile"  nevicata da addolcimento sul Trentino ... vedremo gli aggiornamenti ...

ma certo che ci sarà, il problema è che se va così invece che 30 cm ne fa 5 e pioggia... :'(
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

l'unico modo per avere sto schifo è quel minimaccio a sud delle baleari che, essendo profondo, spara su aria calda verso di noi...
www.meteomollaro.it 

ste77

sì che c'è ma come dice Pippo se fa quel giro "ci troviamo Gheddafi nel giardino"
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Mer 16 Gennaio, 2013, 11:50:49

sì che c'è ma come dice Pippo se fa quel giro "ci troviamo Gheddafi nel giardino"

infatti, per ora non ci vedo nulla di classico, ahimè... :'(
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Bernie

Pesca basso appunto. Troppo basso. Intendevo un cuscino stile dicembre. Con quello resisteva molto di più secondo me, come a dicembre.

ste77

Citazione di: Bernie il Mer 16 Gennaio, 2013, 12:09:04
Pesca basso appunto. Troppo basso. Intendevo un cuscino stile dicembre. Con quello resisteva molto di più secondo me, come a dicembre.

mah se pesca da lì temo che si rompano le quote alte dove il cuscino conta poco...
stile Natale 2010 o 14Dicembre scorso....
MeteoCalliano

ste77

Citazione di: Thomyorke il Mer 16 Gennaio, 2013, 12:08:08
la media non è male...

immagino quindi che ci siano un tot di cluster molto alti per compensare quelli molto bassi...a meno che l'ufficila non sia isolato
MeteoCalliano

teuz

mike dalla seconda webcam del tuo hotel  http://meteoalpian.altervista.org/ si vede il campetto dove ieri pomeriggio facevo rovesciate con mio figlio.. magari mi hai immortalato  ;D
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco