News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Seconda decade di gennaio: la svolta?

Aperto da MrPippoTN, Sab 12 Gennaio, 2013, 10:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Ragazzi devo chiedere a tutti scusa per aver dichiarato per anni che sopra i tre giorni i modelli sono spazzatura, ne sono profondamente pentito. Soprattutto, vorrei porgere le mie scuse a Ross, dato che lavora in un importantissimo centro di calcolo dove ci si occupa di queste elaborazioni. Ho sbagliato e intendo rimediare immediatamente:

Dopo LE TRE ORE i modelli sono spazzatura.

Impossibile azzardare la benché minima previsione, con questi mezzi. Tanto vale ricorrere ai tarocchi. Mi do all'ippica, che è meglio.

Bernie

Il malumore serpenteggia tra le fila........ ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

teuz

A parte che in prossimità il landi toglie sempre ma non mi pare affatto male ancora! Sono più che buone! siamo al limite occidentale come val d'adige ma penso possa rincarare ancora..dai che sa mezzanotte si balla
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Fede

Non voglio guardare il landi, guarderò solo e soltanto fuori dalla finestra!

Cris80

Citazione di: teuz il Dom 13 Gennaio, 2013, 19:10:16
A parte che in prossimità il landi toglie sempre ma non mi pare affatto male ancora! Sono più che buone! siamo al limite occidentale come val d'adige ma penso possa rincarare ancora..dai che sa mezzanotte si balla

La danza della pioggiaaa... ;D

Cris80

Citazione di: MrPippoTN il Dom 13 Gennaio, 2013, 18:48:38
Ragazzi devo chiedere a tutti scusa per aver dichiarato per anni che sopra i tre giorni i modelli sono spazzatura, ne sono profondamente pentito. Soprattutto, vorrei porgere le mie scuse a Ross, dato che lavora in un importantissimo centro di calcolo dove ci si occupa di queste elaborazioni. Ho sbagliato e intendo rimediare immediatamente:

Dopo LE TRE ORE i modelli sono spazzatura.

Impossibile azzardare la benché minima previsione, con questi mezzi. Tanto vale ricorrere ai tarocchi. Mi do all'ippica, che è meglio.

Grande Pippo pollice su........

MrPippoTN

Ciliegina sulla torta: READING 12Z ORRIBILI.

Dopo questo passaggio da barboni, tutto sul centro Italia.

MrPippoTN

Mi viene in mente una canzone: "I PEGGIORI SPAGHI DELLA NOOOOOOOOOOOOOOSTRA VIIIIIIIIIITA"...

:frustate: :frustate: :frustate:

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Dom 13 Gennaio, 2013, 19:29:34

Mi viene in mente una canzone: "I PEGGIORI SPAGHI DELLA NOOOOOOOOOOOOOOSTRA VIIIIIIIIIITA"...

:frustate: :frustate: :frustate:

io mi sto facendo le bavette al pesto infatti... gli spaghi voglio abolirli dalla mia vita
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Dom 13 Gennaio, 2013, 19:27:51

Che culo. Sempre ottimissimo fino a ieri e adesso ovviamente au revoir
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

manolo

festa grande ad Urbino   ;)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Unaltronivofilo

Mi sembra veramente una situazione pazzesca :-)  ormai una nevicata vome si deve e' diventata cosa rara!  :'(

Flavioski

Non so che attendibilità possa avere, ma quando ho visto questa cartina delle prp by Meteogiornale sono rimasto di melma. Ho pensato che visto che è domenica e fan pochissimi aggiornamenti avessero messo lì l'obiettore a far le previ  :P, per dirla alla Palmiro Cangini, ma porcaccia la miseria rischiano di aver ragione loro, la solita stradannata bassofilia. E anche la neve oltralpe di metà settimana mi puzza parecchio di föhn da noi, spero sia un abbaglio, bah!

Se andrà così mi auguro che almeno fra martedì e mercoledì possa uscire qualcosa di decente, non vorrei che una volta aperta la via bassa gli altri nuclei seguissero la stessa strada; non sarebbe una novità del resto, ma che delusione viste le premesse! Devo dire che il mio ottimismo inizia un po' a vacillare, mi auguro di essere smentito!!  :(

:ciao:

Flavioski

Ah ecco, non avevo visto. Allora è vero...  :-\