News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Seconda decade di gennaio: la svolta?

Aperto da MrPippoTN, Sab 12 Gennaio, 2013, 10:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cevedale

Speriamo in una bella nevicata da 20cm per Trento e Rovereto e dintorni.

Thomyorke

tanto per dire...questa è per martedì, quando meteotrentino ci vede fuori...

assurdo mai visto una incertezza del genere.

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale

Cevedale

Thomyorke

io non esulto, tanto cambiano ogni 6 ore...
che roba...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Ieri:

Citazione di: MrPippoTN il Sab 12 Gennaio, 2013, 10:40:29

Ecco qua, per i posteri:

Home Page di MT:

E ora sotto con GFS 06z!!!

Oggi:

Goccia di pioggia, qn alzata e non certo per le maggiori precipitazioni come sosteneva il Franz stamattina:

Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 07:56:07

non ditemi che siete delusi per la q.n. di meteotrentino.
Se vogliamo vedere qualcosa, è necessario che le correnti siano più decide da sud.

La qn più alta è dovuta alle MINORI precipitazioni e alle CORRENTI ORIENTALI, altro che sud.

Senza contare il fatto che ieri MT aveva diramato un'allerta meteo a dir poco esaltante e che oggi ad ovest dell'Adige si rischia il cielo velato col sole in trasparenza per i prossimi tre giorni...

Cevedale

VALSUGANA SEPOLTA!!!!!!!!

E non solo............roba da matti!

Cevedale

MrPippoTN

A me comunque i modelli continuano ad esaltare, alla faccia delle paranoie. Non mi lascio scoraggiare. Trentino orientale sepolto al 100%, la Valle dell'Adige se la gioca. Per Rovereto è un 50/50, Busa e Bolzano per il momento le vedo messe male.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 13 Gennaio, 2013, 10:50:58
Ieri:

Citazione di: MrPippoTN il Sab 12 Gennaio, 2013, 10:40:29

Ecco qua, per i posteri:

Home Page di MT:

E ora sotto con GFS 06z!!!

Oggi:

Goccia di pioggia, qn alzata e non certo per le maggiori precipitazioni come sosteneva il Franz stamattina:

Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 07:56:07

non ditemi che siete delusi per la q.n. di meteotrentino.
Se vogliamo vedere qualcosa, è necessario che le correnti siano più decide da sud.

La qn più alta è dovuta alle MINORI precipitazioni e alle CORRENTI ORIENTALI, altro che sud.

Senza contare il fatto che ieri MT aveva diramato un'allerta meteo a dir poco esaltante e che oggi ad ovest dell'Adige si rischia il cielo velato col sole in trasparenza per i prossimi tre giorni...

davvero pippo, evita di dire castronerie. Con gfs ieri non si vedeva nulla, oggi sono migliorate. Meteotrentino mette per stanotte domani prp MODERATE, dunque non deboli, si saranno accorti che le T sono più alte del previsto...
Ma quello su cui ti faccio riflettere è che poco prima, di fronte ai miei dubbi telefonici sulle prp, mi hai buttato giù il telefono...
www.meteomollaro.it 

Cris80

BON inizio pure io gfs 6z schifoso minimo basso alla fine non farà niente come è da diversi giorni che si dice.... :-\ :-\
Peccatoooo :-\ :-\ :-\ :-\
Temperature alte tutto bagnato uno schifoooooooooo.......

teuz

aahaha state strippando.. ;D ;D ;D franz e pippo non so se è sta storia della reputazione ma c'e' un delirio di post.. poi ceve penso che abbia postato mille carte..speriamo venga isolato   ;D ;D ;D non si sa ancora come va luned'.. che stiamo a guardare troppo in là?
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Thomyorke

tanto per dire, da dove DIAVOLO lo caviamo fuori un peggioramento GIOVEDIì con GFS!? ;D ;D ;D

www.meteomollaro.it