News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Seconda decade di gennaio: la svolta?

Aperto da MrPippoTN, Sab 12 Gennaio, 2013, 10:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 13 Gennaio, 2013, 00:44:30
Citazione di: teuz il Dom 13 Gennaio, 2013, 00:43:08
Ma poi dai di che parliamo..siamo a zero cm..x grazia se arriviamo a dieci centimetri x lunedì sera..adesso doversi tirare menate morali sulle nevicate..capisco ci fosse un metro i tetti che scricchiolano e dipendesse da noi allora forse a due metri direi basta..ma non esiste proprio x noi nivofili sto discorso

Ti sei guadagnato un pollice su, fratello! Rock'n'roll!!!  :metallo:

azzo, io sono a -11...
ho fracassato le palle così tanto!?
in ogni caso il bilancio è ancora positivo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

raga...

lam reading, lunedì mattina...

io davvero, impazzisco.

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 00:50:23
raga...

io davvero, impazzisco.

Non serve che impazzisci, andrà così, fidati.
Io sono serenissimo.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 13 Gennaio, 2013, 00:52:07
Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 00:50:23
raga...

io davvero, impazzisco.

Non serve che impazzisci, andrà così, fidati.
Io sono serenissimo.

sì ma ecco quello gfs...

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

io non le sopporto queste situazioni, anche perchè l'aggiornamento 18z corrobora purtroppo l'ipotesi gfs. Cazzo.
www.meteomollaro.it 

Unaltronivofilo

Aiuto non so più a chi credere uno vede il mondo uno nulla! Guarderò fuori dalla finestra e basta! Notte regaz

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 00:53:50
io non le sopporto queste situazioni, anche perchè l'aggiornamento 18z corrobora purtroppo l'ipotesi gfs. Cazzo.

Io invece sono preso benissimo!!! Così dev'essere una nevicata, cribbio. Voglio la sorpresa, voglio emozioni d'altri tempi. Quasi quasi spengo pc e telefonino fino a mercoledì, mi sto esaltando... Basta con sti run, sti lam, sti radar... Saltasse internet due giorni, zio povero!!!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

...e potrei andare avanti....e avanti...
prime prp a 70 ore...

:-X
www.meteomollaro.it 

ross

Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 01:02:01
prime prp a 70 ore...

hahah m'ero perso 'sto delirio ma me lo immaginavo :D Non ho piu' guardato le uscite da ieri pomeriggio, non so nel dettaglio come sia la situazione ora. Susu, vivitela tranquillo dai. Mi sembra che ecmwf resti coerente con se stesso negli ultimi runs, con poca roba domenica e buone probabilita' lunedi' (sui 15mm ma conta che l'orografia e' piu' spalmata che in un lam). Il deterministico continua a riproporre anche le precipitazioni di mercoledi', ma l'ensemble non le vede quindi restano incerte.
Insomma la tendenza per i prox 2-3gg e' quella, il suo lavoro a medio termine l'ha fatto. Mo lam e forecasters per inquadrare il tutto.

E stai manzo!  :cannabis:  :mizzone:
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Heinrich

Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 01:02:01
prime prp a 70 ore...

Franz, mi ricordi me ai primordi, dove eri tu a rassicurarmi nel dicembre 2008.  ;D ;D

Datte 'na carmata davvero... :P se temi di perdere tutto ciò che potevi cumulare figurati come la vive un bolzanino o un altoatesino.
(E a tal proposito aprirò un thread in merito: anche perché ''voi non sapete com'è viverla qui la meteo''... ma dico davvero! Sto osservando che le dinamiche meteofile quassù sono del tutto diverse a laggiù, adeguate alla rogna di questa terra naturalmente.

Figurati come la vivo io... così:

per farti capire... fra incertezze e in bilico fra Reading e GFS..mando tutto all'aria e vivrò quel che mi verrà riservato e avanzato.... ;)

Thomyorke

appena alzato x andare in bagno...

gfs, ora ci siamo! non mi par vero...

minimo w-shiftato e neveeeee neveeeeee neveeeeeeeeeeeee

aiuto ora conto i mm
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

siamo tra....siamo tra.....

Quaranta e 60 mm

svengo
www.meteomollaro.it 

Dany79snow

Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 05:04:16
appena alzato x andare in bagno...

gfs, ora ci siamo! non mi par vero...

minimo w-shiftato e neveeeee neveeeeee neveeeeeeeeeeeee

aiuto ora conto i mm

siamo bolliti...e il radar si accende! :D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

Mamma mia che lunedi e mercoledì imperiali per lo 00z!!!

:clapclap: :clapclap: :clapclap:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!