News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Seconda decade di gennaio: la svolta?

Aperto da MrPippoTN, Sab 12 Gennaio, 2013, 10:40:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Noelbrik

Citazione di: atoller il Sab 12 Gennaio, 2013, 22:23:41
Giustamente tutti aspettate la neve anche a fondovalle ma avete pensato hai costi che ha una nevicata abbondante a Trento e val d'adige?

Meno macchine in giro, meno PM, carrozzerie in festa ;)

Dany79snow

Giustamente tutti aspettate la neve anche a fondovalle ma avete pensato hai costi che ha una nevicata abbondante a Trento e val d'adige?

ultimo dei miei problemi! per me potrebbero fare a meno di spalarla! ;)
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Citazione di: Everest il Sab 12 Gennaio, 2013, 19:41:35
Dopo reading serali, per me l'inter può finire in B. Ho detto tutto.

Minchia!

Cevedale

GFS 18 rincara la dose per domenica tarda mattina!

den8787

Bravo Dany ti meriti un +, che ne faccia anche 2 metri  ;D ;D...
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Enrik

guarda, anche per me ultimo dei problemi...

a fondovalle costano anche le ondate di supercaldo causa uso massiccio dei condizionatori, le alte pressione asfissianti per l'inquinamento, le sciroccate alluvionali per il dissesto del territorio....che vengano pure 30 cm. di neve che non andremo in bancarotta...

Cevedale

Evidente lieve ovest shift domenica rispetto GFS 12.

Thomyorke

incredibile, niente fino a martedi, vaffanculo gfs.

dai, è pazzesco.
c'è da impazzire.

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Alessandro de Costa

Se l'anno scorso foste andati nelle Marche come sono andato io forse non la pensereste così. Tetti e capannoni sfondati, aziende ferme settimane, gente che ha perso una vita di lavoro, sono stato giù 3 giorni a girare fattorie con gli sci da scialpinismo, visto che era l'unico sistema oltre al elicottero che non c'è neanche per le emergenze sanitarie.
Sicuramente paesaggio stupendo ma a che costo.
Io non parlo di 30 cm. ma di nevicate abbondanti

Cevedale

Citazione di: Thomyorke il Sab 12 Gennaio, 2013, 22:53:07

dai, è pazzesco.
c'è da impazzire.

Guarda qui.....minkia!!! :o :o

Thomyorke

Citazione di: Cevedale il Sab 12 Gennaio, 2013, 22:55:21
Citazione di: Thomyorke il Sab 12 Gennaio, 2013, 22:53:07

dai, è pazzesco.
c'è da impazzire.

Guarda qui.....minkia!!! :o :o

non mi frega nulla per martedì...
ma è possibile che non veda NIENTE per domani e dopodomani!!
ma cazzo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Citazione di: atoller il Sab 12 Gennaio, 2013, 22:55:10
Se l'anno scorso foste andati nelle Marche come sono andato io forse non la pensereste così. Tetti e capannoni sfondati, aziende ferme settimane, gente che ha perso una vita di lavoro, sono stato giù 3 giorni a girare fattorie con gli sci da scialpinismo, visto che era l'unico sistema oltre al elicottero che non c'è neanche per le emergenze sanitarie.
Sicuramente paesaggio stupendo ma a che costo.
Io non parlo di 30 cm. ma di nevicate abbondanti

beh allora a maggior ragione non vedo qual è il problema... qui da noi non cadranno 2 o 3 metri di neve come da loro
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

ma stai scherzando o cosa!?

;D
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

cioè, meteotrentino che preannuncia nevicate moderate e gfs non vede NULLA DI NULLA. Ma che cacchio succede!?

:'( :'( :'( :'( :'(
www.meteomollaro.it 

preda