News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Campagna tesseramento e prima riunione associativa 2014

Aperto da MrPippoTN, Mar 08 Gennaio, 2013, 16:52:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Grazieeeee pippo x avermi inserito! Incredibilmente non mi si apriva sta sezione da casa ma appena ho riavviato il cubo tutto regolare...booooh
Ci sono cmq
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Giacomo, ci sei alla riunione di sabato 1? Dany? Christian ci siam sentiti per telefono, ok!!! Preda? Fede? Lorenzo? Ale Noelbrik? Yakopuz? Ivan, che quando ci becchiamo a quattrrocchi me la meni sempre che non facciamo mai abbastanza attività associativa perché privilegiamo solo il lato goliardico del forum... Vieni? Enrico di Bolzano e di Rovereto? Bruno?

C'è nessuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo???

Giacomo da Centa

Non ne sono sicuro perchè forse ho un'amichevole con i miei Giovanissimi.
Appena so vi do conferma ma purtroppo dovrei saperlo solo la settimana prossima.
Spero di esserci cmq o in caso almeno di poter passare.
A presto, ciao!

MrPippoTN

1) MrPippoTN
2) AltoGardameteo
3) Trentinodoc
4) ste77
5) (ross disponibile a partecipare via skype in caso) >> la vedo dura ma ci proveremo :D
6) korn
7) Thomyorke
8) Cris80

Brunorobol

Dany79snow

io non vengo ;)

Pippo mi manchi sulla chat :disperato: :bacio:,vedi di fare il meglio hai il mio appoggio,e sai cosa piacerebbe a me...
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Mer 22 Gennaio, 2014, 18:40:47
io non vengo ;)

Pippo mi manchi sulla chat :disperato: :bacio:,vedi di fare il meglio hai il mio appoggio,e sai cosa piacerebbe a me...

Non puoi Dany? Dramma :(

Dany79snow

Citazione di: MrPippoTN il Mer 22 Gennaio, 2014, 19:14:59
Citazione di: Dany79snow il Mer 22 Gennaio, 2014, 18:40:47
io non vengo ;)

Non puoi Dany? Dramma :(

ti spiegherò..potrei anche :-*
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Allora vieni dai non fare il pistola! Dai che ci sentiamo per telefono!

MrPippoTN

La riunione associativa di sabato 1 febbraio si terrà alle ore 16 a Rovereto. Ivan Cavagna ci ha aiutato a trovare una sala sufficientemente grande e soprattutto gratuita per ospitarci. Spero che nessuno di voi storcerà il naso se si stratta di una sede di partito, la cosa non ci riguarda minimamente e non avrà mai alcuna influenza sulla nostra attività. Inoltre la riunione avverrà a porte chiuse, quindi non ci saranno elementi estranei all'associazione. Ulteriori informazioni saranno comunicate via email esclusivamente a chi ha manifestato e manifesterà l'intenzione di partecipare. Se qualcuno ha delle riserve sull'orario o sul posto lo dica senza problemi e, possibilmente, indichi un'alternativa. Grazie dell'attenzione.

:ciao:

Enrik

Imprevisti permettendo, vengo volentieri. A presto, Enrico

MrPippoTN

Citazione di: Enrik il Gio 23 Gennaio, 2014, 11:44:07
Imprevisti permettendo, vengo volentieri. A presto, Enrico

1) MrPippoTN
2) AltoGardameteo
3) Trentinodoc
4) ste77
5) (ross disponibile a partecipare via skype in caso) >> la vedo dura ma ci proveremo :D
6) korn
7) Thomyorke
8) Cris80
9) Enrik
10) Brunorobol
11) Rovereto

Se avete intenzione di partecipare, vi pregherei cortesemente di segnarvi nella lista, perché poi devo contattarvi e così mi risulta più facile (ho sempre paura di dimenticarmi di qualcuno). Grazie.

Citazione di: Giacomo da Centa il Mer 22 Gennaio, 2014, 10:39:15
Non ne sono sicuro perchè forse ho un'amichevole con i miei Giovanissimi.
Appena so vi do conferma ma purtroppo dovrei saperlo solo la settimana prossima.
Spero di esserci cmq o in caso almeno di poter passare.
A presto, ciao!

Visto che si tratterebbe di un'amichevole e che ancora non è certa, mi permetto educatamente di pressarti. Non potresti comunicare a chi di dovere che avresti quest'importante impegno, Giacomo? Te lo chiedo anche perché recentemente io e te abbiamo manifestato delle divergenze d'opinione riguardo alla gestione del forum e sarebbe importante affrontare in pubblico la questione per chiarire "faccia a faccia" i nostri punti di vista e stabilire una linea definitiva. Tra l'altro... Una partita di calcio porterà via un paio d'ore o poco più, un pomeriggio è lungo. Fammi sapere, dai, che in caso correggiamo l'orario della riunione per poterti consentire di raggiungerci.

Ragazzi, vorrei ribadire che si tratta di una riunione importante, la più importante da quando è nata l'associazione. Dany, sei il vicepresidente, mi permetto di insistere.