News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 7 - 13 gennaio 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 07 Gennaio, 2013, 08:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Dom 13 Gennaio, 2013, 23:21:19
Citazione di: bantu86 il Dom 13 Gennaio, 2013, 23:18:01
Citazione di: MrPippoTN il Dom 13 Gennaio, 2013, 23:07:25
Signori 4°C, QUATTROOOOO, QUATTRO GRADI TONDIIIIII...

Film già visto, ecco spiegata la qn di Meteotrentino.
Nevicata molto altimetrica in vista, in Val d'Adige, e nevone in Valsugana... un film già visto.

A Piacenza intanto è neve forte...

a Piacenza (sono qua) è acqua forte!!!  ;D ;D ;D ;D ;D (solo qualche splatters)

Ottimo. Su meteociel allora la segnalazione di Piacenza è errata. Già che ci siamo... E' falsa anche quella di Parma, che tu sappia?

ma dipenderà dalla zona e dall altitudine è come qua quando piove a Trento sud e nevica a Trento nord o a villazzano che è sempre Trento
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

bantu86

Nevicata molto altimetrica in vista, in Val d'Adige, e nevone in Valsugana... un film già visto.

Ottimo. Su meteociel allora la segnalazione di Piacenza è errata. Già che ci siamo... E' falsa anche quella di Parma, che tu sappia?

A parma sud nevicava come in alcune parti del modenese e reggiano. Nevicata molto ad "cazzum" dove precipita di più e altimetrica..... ad esempio qua è da 3 ore che nevica a 10 km da PC verso l'appennino 50 m sopra.

Lorenz1982

Nevica bene. 0,7°C. Ora neve asciutta che attacca anche sul palo del lampione. Leggero velo in terra ma la strada è ancora bagnata per la neve bagnata di prima.

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Fede

Continua a salire le temp. 3,4 e a diminuire l'UR 61%

Everest

bantu86

Citazione di: ste77 il Dom 13 Gennaio, 2013, 23:22:51

ma dipenderà dalla zona e dall altitudine è come qua quando piove a Trento sud e nevica a Trento nord o a villazzano che è sempre Trento

esatto.

Mi consolo con la neve che ho visto stamattina scendendo da Asiago a Trento (neve fino a Pergine prima della galleria lunga)!  ;) ;)
Adesso ho promesso alla morosa (di Trento) 3 giorni di neve.....spero di non aver scazzato!!!  :-X :-X :-X

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Flavioski

3.7°/78% dopo che era scesa fino a 3.4°, siam sempre lì alla fine. Brezze favoniche a tratti, per ora ha smesso di piovere anche se a dire il vero l'intensità non è mai stata super nemmeno prima e il pluvio non si è mosso. Bondone ora visibile fino in cima, anche se il radar in effetti pare carichi discretamente adesso.

Buona notte a tutti.

:ciao:

Unaltronivofilo

La mia più grande delusione da quando seguo la meteo... E vedendo ultimamente non sara' l unica..
Notte a tutti!

Fede

Temp. sui +3,7/+4. ur 60/67% in Rotaliana.

den8787

Visto che non arriva la neve da me, mi muovo io.. :) sono in Val di Gresta fino a domani (almeno) e fiocca bene.... :)
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Fede

den8787

La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.