News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 7 - 13 gennaio 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 07 Gennaio, 2013, 08:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Ora più neve che acqua

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Rovereto

dai dai ragazzi......superfiducioso che sarà una settimana spettacolare
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Lorenz1982

Si vede che è ancora neve bagnata ma attacca gia sulla velux!!! Bene bene beneeeee

Flavioski

Piove, sempre 3.7°/78%, gli stessi valori che avevo alle 17...

:ciao:

Everest

ste77

2.4 84% fra un po' vado a vedere se sta piovendo anche qua!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

inferno bianco

cavalese -1 nevischia, velo sulla strada

Flavioski

Fra l'altro, da quel poco che si riesce a vedere, la quota neve mi sembra molto più bassa sulla Vigolana che non sul Bondone, dove a occhio direi che non è sotto i 7-800 metri, anche se forse è un problema più d'intensità delle prp che di temperatura.

A proposito, è scesa or ora a 3.6°, perso un decimo in 5 ore e mezza, quasi non ci credo!!  ;D

Fede

Thomyorke

ok, eccomi, pensavo di non scrivere per rispetto verso la VERA meteorologia ma visto che il 18z per stanotte è leggermente migliorato ho deciso di riconnettermi...
Qui neve debole, velo sulle macchine.
Vediamo quanto si raccoglie con questa putrida sbarbonata ;D

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Lorenz1982

Mondoneve ma temperatura ferma a 0,8°C. Vediamo se inizia ad attaccare visto che il terreno è bello ghiacciato.

AltoGardameteo

Buonasera tutti

Vi scrivo dopo una giornata mezza disperata passata e cercare di far ripartire il PC "ufficio".
niente, ahimè temo si sia bruciata la scheda madre ... domani vedrò il da farsi, ma sarà un lavoraccio reinstallare tutto (musica, meteo, programmi di lavoro), a meno che non riesca a trovare una mainboard con lo stesso chipset della mia Asus ...  ma zio caro che scalogna  :(

intanto qui +3.8° e coperto

ste77

Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 22:37:45
ok, eccomi, pensavo di non scrivere per rispetto verso la VERA meteorologia ma visto che il 18z per stanotte è leggermente migliorato ho deciso di riconnettermi...

ma se sei uno dei pochi che vedrà qualcosa!
qui si è alzato il vento da N da qualche minuto temp in aumento umidità in calo...minimo troppo a SE per ora....dai classicissima situazione,,,
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Dom 13 Gennaio, 2013, 22:39:18
Buonasera tutti

Vi scrivo dopo una giornata mezza disperata passata e cercare di far ripartire il PC "ufficio".
niente, ahimè temo si sia bruciata la scheda madre ... domani vedrò il da farsi, ma sarà un lavoraccio reinstallare tutto (musica, meteo, programmi di lavoro), a meno che non riesca a trovare una mainboard con lo stesso chipset della mia Asus ...  ma zio caro che scalogna  :(

intanto qui +3.8° e coperto

Bentornato, neh. Ma come si fa ad avere musica e meteo sullo stesso pc? No way.

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Dom 13 Gennaio, 2013, 22:39:45
Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 22:37:45

ma se sei uno dei pochi che vedrà qualcosa!
qui si è alzato il vento da N da qualche minuto temp in aumento umidità in calo...minimo troppo a SE per ora....dai classicissima situazione,,,

io cmq pretendo scuse da tutti quelli che mi facevano la morale: "è un run, dobbiamo vedere i LAM, è stata avvisata la protezione civile..."
;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.