News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 7 - 13 gennaio 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 07 Gennaio, 2013, 08:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Dom 13 Gennaio, 2013, 15:24:22
Sono d'accordo Manolo! Adesso io sono arrivato a 4.1°C e devo dire che francamente sono sorpreso. Comincio a temere che Meteotrentino abbia avuto ragione sulle qn. Qua va a finire che il problema non saranno le precipitazioni ma le temperature, stanotte, e onestamente fino a stamattina non me lo sarei mai aspettato.

se pioverà te lo dirò io il motivo per cui ti sei stupito, ma prima aspetto di vedere come va a finire a sto punto prima di trarre conclusioni meglio vedere come va!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

ste77

qui è praticamente sereno ma temperatura inchiodata a 3.1 84%
MeteoCalliano

ste77

Calisio 1.7 90%
Martignano 2.3 83%
Pian dei Pradi 0.1 100%

mah...vedremo
MeteoCalliano

Mike

trentinodoc

+3,9°C e 77%
invece che calare ritocco la massima
:D
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Debia

qui si è arrivati a +6.1, ora c'è il sole ma la T cala +4.5 66%, qui il sole tramonta tra circa 40 min. e le schiarite si fanno sempre piu ampie. Incrocio le dita per sta notte...

manolo

qua per tranquillizarsi ci vogliono 4 ore di sereno,io nel breve non vedo altre soluzioni 
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Cris80

Everest

+3.7°, 77%, se precipita nevica tutta la vita... datemi precipitazioniiiiiiiiiii!!!! Landi sempre ottimo dalla mezzanotte e per buone 12 ore successive

Noelbrik

2.1°C 82%, dp -0.7°C.. secondo me non ci sono dubbi visto che inizierà verso le 22 in teoria e qualcosa le temperature caleranno, soprattutto in fondovalle, sicuramente non come una giornata serena, ma quel che basta.. diverso il discorso se iniziasse nel pomeriggio, ma non sarà così. Speriamo :)

Thomyorke

fino alle 18 di domani...

pazzesche...non ci credo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

maaaah

è il modello dolomitico (cimat)

in 72 ore...

neanche se me lo giurano
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Lorenz1982

Dopo una massima di +3,5°C sono a 1,0°C ur 81%. Bene!!!

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Cris80

Ragazzi attenzione da altro forum segnalata neve mista a pioggia a GENOVA...
Ma allora daiii crediamociiii...

Cevedale

Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 15:58:20
fino alle 18 di domani...

pazzesche...non ci credo...

Molto probabile...occlusione perturbata bloccata sul Trentino..specie sud-est....Valsugana sepolta.