News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 7 - 13 gennaio 2013

Aperto da MrPippoTN, Lun 07 Gennaio, 2013, 08:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

un amico compagno di calcio mi segnala pioggia in busa fino a 500mt...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Everest

Citazione di: trentinodoc il Dom 13 Gennaio, 2013, 09:29:43
Citazione di: ste77 il Dom 13 Gennaio, 2013, 09:28:58
improvviso rovescio di neve debole...

comunque il mio obiettivo per oggi è di rimanere sotto i 2 gradi per non sprecare precipitazioni stasera...

la vedo dura... io spero di restare sotto ai +4

Ella madonna addirittura...!!!

Thomyorke

con prp moderate è neve anche a rove...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

teuz

Mai dire mai..però dai da mezzanotte è un'altra   cosa dovrebbe venir giù il mondo... io la vedo bene ovunque
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

trentinodoc

continua a sfiocchettare
+1,0°C e 87%
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: teuz il Dom 13 Gennaio, 2013, 09:49:26
Mai dire mai..però dai da mezzanotte è un'altra   cosa dovrebbe venir giù il mondo... io la vedo bene ovunque

Teuz ma tu vivi ancora a Pergine? Perché lì nei prossimi giorni ne fa MINIMO 30 cm. Nella peggiore delle ipotesi...

ste77

qui continua quasi moderata ma accumulo altimetrico, infatti qui appena sopra casa alberi che hanno perso quel poco che avevano e il giardino si è ripulito invece vedo invece quelli 100m sopra tutti bianchi
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Lorenz1982

Sfiocchetta anche qui. Inizio evento intorno alle 6:30. Temperatura inizialmente negativa ma adesso in rialzo. Sono a +1,0°C ur 90%.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Dom 13 Gennaio, 2013, 09:52:48
qui continua quasi moderata ma accumulo altimetrico, infatti qui appena sopra casa alberi che hanno perso quel poco che avevano e il giardino si è ripulito invece vedo invece quelli 100m sopra tutti bianchi

Qui ogni tanto cade forfora, ma va bene così, si sapeva.

trentinodoc

ora è nevischio del clochard ma lontano dal forno
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Unaltronivofilo

MrPippoTN

Citazione di: Unaltronivofilo il Dom 13 Gennaio, 2013, 09:57:18
Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 09:47:01

:yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :wlf:

Meteoblue ci da 0-5 cm domani e 5-10 cm martedì... Io a Rovereto punto a 12 cm totali in modo da raggiungere i 30 cm di media annua e poi per quest'anno sono a posto. A Trento invece punto alla ventina di cm, sto giro.

trentinodoc

ora è quasi neve ma la temp sale
+1,1°C e 86%
www.meteolavis.it

Cris80

Citazione di: MrPippoTN il Dom 13 Gennaio, 2013, 09:59:38
Citazione di: Unaltronivofilo il Dom 13 Gennaio, 2013, 09:57:18
Citazione di: Thomyorke il Dom 13 Gennaio, 2013, 09:47:01

:yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :yuppie: :wlf:

Meteoblue ci da 0-5 cm domani e 5-10 cm martedì... Io a Rovereto punto a 12 cm totali in modo da raggiungere i 30 cm di media annua e poi per quest'anno sono a posto. A Trento invece punto alla ventina di cm, sto giro.

Pippo x scaramanzia non dico niente ma con le carte attuali mi sembra che ti accontenti ben di poco.... :crossfingers: :crossfingers: :crossfingers:

AlbeDro

Buongiorno ... Qui in busa non precipita nulla ... Segnalo nevicatina oltre i 3-500 mt di quota.
Attualmente +4.0

Meteotrentino ci vede fuori dai giochi tutta la settimana.

La mia paura sta diventando amarissima realtà  :'(