News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 31 Dicembre 2012 - 6 Gennaio 2013

Aperto da ste77, Lun 31 Dicembre, 2012, 12:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Noelbrik

Massima di 14.2°C ma è quella di mezzanotte, durante il giorno massima di 12.7°C

Lorenz1982

Arrivato il föhn. Temperatura risalita di 2°C. Sono a 4,8°C ur 64%

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

arrivato anche qua da 10 minuti, presi 2 gradi...
7.1 69%
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Debia

arrivato il malefico, alle 18.27 si era arrivati a 4.7 gradi ora siamo alla massima del giorno 12.5 con vento a 20kn/h

ste77

Citazione di: ste77 il Dom 06 Gennaio, 2013, 20:08:50
arrivato anche qua da 10 minuti, presi 2 gradi...
7.1 69%

è entrato seriamente altro grado in 5 minuti
8.2 65% sicuramente ritoccherò la massima di 11.3
MeteoCalliano

Alessandro de Costa

8.2 e 25% massima 12.3 attorno a mezzogiorno senza vento.
Tetti che non goccialano più.............................................é finita la neve da fondere

preda

partito da casa con 12 gradi alle 19, sono a mantova con nebbia paurosa e 2 gradi!

Giacomo da Centa

Maddona che fohnate 10 minuti fa ragazzi, due belle raffiche e termometro schizzato a +12.7°!!! (Erano circa 8° prima...)

ste77

qui per ora ha smesso dopo essere arrivato a 8.8 ora 6.9
MeteoCalliano

Debia

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Mike

Citazione di: Giacomo da Centa il Dom 06 Gennaio, 2013, 20:49:13
Maddona che fohnate 10 minuti fa ragazzi, due belle raffiche e termometro schizzato a +12.7°!!! (Erano circa 8° prima...)

Qui ero a 8.2° alle 16.30, poi ha continuato a salire, max a 11.7° e adesso 11°, raffica max a 53.8kmh...

Flavioski

Sono andato al Palatrento poco prima delle 18 tagliando dalla campagna con 5.5° a casa mia in rapido calo e già gran ghiaccio sulle strade di campagna a ridosso della ferrovia e neve compatta nei campi, all'uscita prime alitate del malefico2/la vendetta e adesso si volaaaaa! Qualcuno lo faccia smettere, per pietà!!

Al rientro a casa nemmeno mezz'ora fa avevo 7.9° e adesso 11.7°, sale di un decimo ogni minuto, ormai sono quasi in massima, bastaaaaa!!!  >:(

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

MrPippoTN

Ragazzi per me può fohnare quanto vuole, non me ne può fregare di meno. Sarei pronto anche a 3 giorni a 20°C se solo avessi una speranza di neve all'orizzonte. I modelli di stasera invece fanno vomitare, non ho speranze, non vedo split, non vedo nessun freddo... prenderei tutti i longers d'Italia e tutte le loro menate sullo stratwarming, li metterei in riga e li fucilerei, stasera.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 06 Gennaio, 2013, 21:27:59
Ragazzi per me può fohnare quanto vuole, non me ne può fregare di meno. Sarei pronto anche a 3 giorni a 20°C se solo avessi una speranza di neve all'orizzonte. I modelli di stasera invece fanno vomitare, non ho speranze, non vedo split, non vedo nessun freddo... prenderei tutti i longers d'Italia e tutte le loro menate sullo stratwarming, li metterei in riga e li fucilerei, stasera.

fisiologiche variazioni pippo...sono i modelli a non avere ancora digerito le dinamiche stratosferiche in atto!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.