News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 31 Dicembre 2012 - 6 Gennaio 2013

Aperto da ste77, Lun 31 Dicembre, 2012, 12:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Sab 05 Gennaio, 2013, 15:19:38
poco fa raffica da 47 km/h
prosegue il massacro della neve
+16,4°C e 41%
tra poco vado a Tn e se vedo gente imbacuccata con guanti e berretti scatta la violenza

Tu per coerenza con il tuo abbigliamento invernale oggi dovresti uscire a petto nudo, mezza sega!  ;D

den8787

Citazione di: AltoGardaMeteo il Sab 05 Gennaio, 2013, 15:16:19
Citazione di: den8787 il Sab 05 Gennaio, 2013, 15:13:56
ancora +20.2°, sole ben alto nel cielo, qualcuno in maniche corte che sale verso il castello...primavera insomma...

Perlomeno si è bloccato l'aumento a +20.6° nonostante il sole, rispetto alle zone lombarde dove si è saliti addirittura sui 22°/23°  :o

+15.6°, 49%, venticello da NW

già, magra consolazione...secondo te domani si potrebbe salire a nuovi record???
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

AltoGardameteo

Io fra un'oretta salgo a Rovereto per andare al cinema, sono gia pronto in t-shirt e bermuda  ;D
Un bel contrasto con chi mi accompagna, che è invece mezza malaticcia e quindi sarà abbastanza imbaccuccata ahah

X Den: domani dipende tutto se prosegue l'effetto favonico in valle o avremo un rientro di aria umida da sud ... il rischio c'è, ma per fortuna mi pare che i Lam vedano assai meno Föhn, quindi potremmo "salvarci" ...

manolo

+ 17.2° la mia max penso definitiva

....intanto valanga travolge comitiva al Passo San Pellegrino,perfortuna sono stati estratti vivi   :-[
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

AltoGardameteo

Indovinate fin dove arriva il Föhn ...

Si vede poco  ;D

den8787

grazie Teo, speriamo in bene...intanto si scende...+20° il sole ci lascia con una giornata che resterà nella storia...mi raccomando, non sia mai qualche bel record di freddo   >:( :'( :-X
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

den8787

Thomyorke

http://www.meteosaone.giudicarie.com/

zio caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaann

saone è sullo zero...

che miracolo!!
bastardiiii!!! ;D ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

mamma mia...

ho il groppo alla gola ragazzi...

qui ci saranno 18 gradi (a villamontagna)...

pauroso...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

den8787

Un bilancio di questa giornata storica per la Busa, con record abbattuti...

Arco Ivano +20.6°
Arco Iasma +20.1°
Bolognano +19.4°
Maso Ben (600m) +16.4°
Riva Matteo +19.6°
Nago +18.7°
Dro Iasma +20.7°

Da notare la sempre incredibile Saone con max a +2.6°, per quanto siano in ombra è sempre una ghiacciaia quel posto con ogni configurazione..

MrPippoTN

Citazione di: ste77 il Sab 05 Gennaio, 2013, 14:50:54
non aspettatevi che senza il sole cambi qualcosa!

Sole calato e dopo una massima di 17.1°C Rovereto crolla a 13.7°C

:ciao:

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Sab 05 Gennaio, 2013, 15:26:25
Io fra un'oretta salgo a Rovereto per andare al cinema, sono gia pronto in t-shirt e bermuda  ;D
Un bel contrasto con chi mi accompagna, che è invece mezza malaticcia e quindi sarà abbastanza imbaccuccata ahah

Una coppia destinata a durare, insomma, non le sembrerai pazzo, tranqui  ;D ;D ;D ;D

Bernie

Giornata di merda pazzesca. Mattina in Bondone con 9° a Candriai e 5° alla Baita Montesel alle 8.00.
Scendo a Trento alle 11 per andare a Bolzano a vedere Mattia che gioca a tennis, arrivo a Bolzano 18° fhonosi mostruosi.

Schifo totale.  :P :-[ :-[
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Sab 05 Gennaio, 2013, 16:25:08
Giornata di merda pazzesca. Mattina in Bondone con 9° a Candriai e 5° alla Baita Montesel alle 8.00.
Scendo a Trento alle 11 per andare a Bolzano a vedere Mattia che gioca a tennis, arrivo a Bolzano 18° fhonosi mostruosi.

Schifo totale.  :P :-[ :-[

com'è la neve in bondon!?

pare calare la t su...

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

fa specie vedere gardolo tutta innevata e constatare che ci sono 16 gradi...

maledetto favonio caldo...

se almeno ci desse una tregua stanotte...
www.meteomollaro.it