News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 31 Dicembre 2012 - 6 Gennaio 2013

Aperto da ste77, Lun 31 Dicembre, 2012, 12:19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

Föhn entrato anche in Rotaliana, 17°/18° diffusi

den8787

MeteoTrentino dava max a +10°....boh

qui siamo esattamente al doppio  :D...
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

MrPippoTN

Citazione di: den8787 il Sab 05 Gennaio, 2013, 13:56:34
MeteoTrentino dava max a +10°....boh

qui siamo esattamente al doppio  :D...

E io pirla che mi ero illuso avesse ragione...

AltoGardameteo

Beh, sinceramente per oggi non mi aspettavo nemmeno io che entrasse così bene da noi ... mi aspettavo massime come gli ultimi 2-3 giorni, tipo 11°/12°/13° per intenderci ...

Come detto, di solito in queste situazioni la scaldata favonica rimane in quota da noi ("shallow Föhn", Föhn che rimane in quota insomma) .

Max penso ormai definitiva +19.6°, adesso +19.4°, 41%

trentinodoc

max parziale +17,1°C
record del mio osservatorio x gennaio è +18,6°C il 12 gennaio 2007
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

den8787

+20.3° non so dove potremo arrivare oggi... :o

i 21°???
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

MrPippoTN

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Diglielo anche all'HP che la prossima settimana si porta giu il Polo  ;)

+18.8°, 43%, ciao sole ... per fortuna ... max definitiva dunque +19.6°, ovviamente record storico (non solo il mio dal 1995) stracciato ...

Thomyorke

Citazione di: AltoGardaMeteo il Sab 05 Gennaio, 2013, 14:07:44
Diglielo anche all'HP che la prossima settimana si porta giu il Polo  ;)

+18.8°, 43%, ciao sole ... per fortuna ... max definitiva dunque +19.6°, ovviamente record storico (non solo il mio dal 1995) stracciato ...

appunto che se ne stia fuori dai coioni...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Franz, va che ti sospendo per due giorni... Anzi no, ora preparo il Manicomio.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Sab 05 Gennaio, 2013, 14:11:03
Franz, va che ti sospendo per due giorni... Anzi no, ora preparo il Manicomio.
e per cosa scusa!?...

www.meteomollaro.it 

den8787

Lorenz1982

Leggermente nuvoloso e temperatura in calo 11,9°C

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

sto tornando quasi in massima con 11 gradi dopo che ero sceso a 9.5 (massima a 11.3)....

stanotte potrebbe saltare il record di minima per il mese di Gennaio e forse anche Febbraio per alcune zone...mi aspetto anche minime a doppia cifra se non cede il foehn...

ah ma c'è anche domani niente non entreranno negli annali per via del fatto che la minima di prende sulle 24h e quindi oggi c'è già stata e domani sera probabilmente si scende...ma se ci fosse il dato minima della notte potremo fare il record...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano