News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Inizio gennaio 2013: anno nuovo, vita nuova? Speriamo!

Aperto da MrPippoTN, Mer 26 Dicembre, 2012, 20:45:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cevedale

GFS 12, neve venerdì mattina sul Trentino.....a bombazza......antipasto prima del nevone!

Pochi cm...ma benvenutissimi...

Heinrich

Citazione di: Dany79snow il Mar 08 Gennaio, 2013, 20:34:18
Citazione di: Heinrich il Mar 08 Gennaio, 2013, 20:33:46
ECMWF fa venire i brividi...

tanto si ferma tutto a Salorno ;D
Tu scherza ziocan majalo ma il rischio c'è eh!
Non c'è niente di sparato, nulla di teso, tutto molto soft e piccino, piccoli minimi.
Solo il big boss di Reading mi dà una depressione ALTA sulla Francia da 1000hPa tondi, con correnti da S-SW decenti, roba da 20mm in Prealpi e 4mm qui...ma almeno...

altevite

bantu86

Domenica mattina devo farmi Asiago-Trento e il pomeriggio Trento-Piacenza tutto in macchina ovviamente  ;D ;D ;D ;D speriamo bene!!! Comunque preferisco andare ai 70 in autostrada e vedere il trentino e l'emilia innevata!!!

Cris80

Noelbrik

E' una situazione dalle potenzialità enorme amici miei!!dai che ghe la fem!

Rovereto

si si si, stavolta mi illudo, voglio farmi molte male, se si avvera vi aspetto si va di spumanti a tuonella per tutti...altrimenti dopo il portatile sacrifico tutti i moduli fotovoltaici che ovviamente prenderò a picconate
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Noelbrik

Citazione di: Rovereto il Mar 08 Gennaio, 2013, 21:12:41
si si si, stavolta mi illudo, voglio farmi molte male, se si avvera vi aspetto si va di spumanti a tuonella per tutti...altrimenti dopo il portatile sacrifico tutti i moduli fotovoltaici che ovviamente prenderò a picconate

No dai, non ci credo, se sei ottimista anche te qualcosa di straordinario bolle in pentola!! ;) ;)

Dany79snow

Citazione di: Rovereto il Mar 08 Gennaio, 2013, 21:12:41

;D ;D ;D ;D el desfà su tut che top!! io dò fuoco all'Audi :semprepresente:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cevedale

ATTENZIONE...la configurazione del week-end è davvero ESPLOSIVA.

Molte ENS 12 vedono una LP stazionaria tra Liguria/Golfo del Leone con venti molto umidi da sud-est sul Trentino.

Occhio perchè nelle zone soggette a stau da sud-est..potrebbe venire accumuli davvero imponenti.

Se confermata ovviamente.

Cris80

Citazione di: Cevedale il Mar 08 Gennaio, 2013, 21:22:57

Molte ENS 12 vedono una LP stazionaria tra Liguria/Golfo del Leone con venti molto umidi da sud-est sul Trentino.

Occhio perchè nelle zone soggette a stau da sud-est..potrebbe venire accumuli davvero imponenti.

Grande Ceve a DOPPIO TUONOOOOOOOOOOOOOO

Rovereto

Ceve isolato...vogliamo il ceve isolato....ceve isolatoooo
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Cevedale

Citazione di: Rovereto il Mar 08 Gennaio, 2013, 21:40:12

Ceve isolato...vogliamo il ceve isolato....ceve isolatoooo

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Se viene confermata........

VIVERI

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o