News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 24 - 30 dicembre 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 24 Dicembre, 2012, 10:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo da Centa

Citazione di: Dany79snow il Gio 27 Dicembre, 2012, 21:59:23
Mi sa che è roba da egna in su...Giacomo

Sì sì, è ovvio che con una orba così ci vuole il miracolo eh...è che i colori del radar esaltavano ma in 28 anni di Gardolo ho visto rarissime volte qualcosa da NW...magari graupel o palline ghiacciate, niente altro.
E stasera si conferma la regola mi sa!
Ciaooo!

Sghirlat86

Neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

(se non lo dicevate sul forum andavo a dormire senza accorgermi)

tutto bianco!!!

preda

Nevica!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Alessandro de Costa

In attesa che arrivi anche qui qualcosa, anche se dubito, ho chiuso le precipitazioni manuali del 2012 con 1442 mm. 97 sopra la mia media dal 94 al 2012

Sghirlat86

Allora queste sono le foto in Val Sedruna, neve per la ciaspolada, come detto cannone spento ma gran via vai di camion

e queste sono quelle dello sfondamento... il tempo di fare due foto ed è era già tutto finito, che vergogna ...
piazzale+strada

habemus 0.5 cm  :clap: :clapclap: :ghigno:  :presobene:

ora è praticamente sereno, -0.2°C e 85%

Sghirlat86

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 27 Dicembre, 2012, 20:06:57
Citazione di: Sghirlat86 il Gio 27 Dicembre, 2012, 19:58:41
massima 4.8°C

-1.0°C e 85%

segnalo nebbione in bassa valle persistente per gran parte del giorno, almeno così lo vedevo dal prato
neve andata, fra i filari ne rimane poca.

Per tirarmi su il morale sono andato a farmi un giro su al lago smeraldo dove fanno la neve per la ciaspolada, cannone spento, ma gran via vai di camion a portar via il mucchio che hanno fatto fin'ora... se trovo il cell  ;D posto le foto

Bravi...sarà dura quest'anno la Ciaspolada...è Mondiale...mi sa che la mia 28a posizione de l'an pasà non la replicherò...tienimi aggiornato sulla situescion in alta valle!
Ciaooo!

OT
non so il livello (non faccio podismo ma solo ciclismo) ma credo che sia un'ottima posizione, fra i primi ci sono sempre wyatt, molinari, battocletti, santi gente che va forte...
quest'anno mondiale è vero.
FINE OT

il paesaggio alta valle per ora è desolante comunque, la caldazza ha colpito duro :'( ...

Per Fede: hai ragione, che spreco  >:( ...
(certo che portarla fino a Fondo dalla Rotaliana mica è poca la strada  ;D )

Fede

Strade brillanti..si slitta in terza nonostante i modestissimi 86cv ed ottimi pneumatici!
Ocio!!

ste77

foehn caldo che è arrivato in pianura...e vedo anche a Riva che ha 9.6 66%...Rovereto quasi...
per ora qua non è arrivato speriamo duri altrimenti spazzerà via la neve rimasta in poche ore...

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Cris80

Teo ma che succede ma hanno acceso un fuoco sotto la tua stazione???Me lo auguro altrimenti è roba da maniche corte.......

Riva 10.5°c :o :o :o :o :o e sono solo le 10.50

Lorenz1982

Stamattina sono partito da Borgo in direzione Milano. Cielo finalmente terso. Alle 8:30 -1,0°C. Poco fa passando per Brescia ho toccato i 14,0°C. Spavento!!! Zero nebbia.

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

Citazione di: Cris80 il Ven 28 Dicembre, 2012, 10:52:13
Teo ma che succede ma hanno acceso un fuoco sotto la tua stazione???Me lo auguro altrimenti è roba da maniche corte.......

foehn caldo, temo stia arrivando anche qua...guarda Pian dei Pradi e Cusiano Rovereto...
si arriva a 10-15 gradi con DP positivi...addio neve!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Bernie

Non ci facciamo mancare niente..... >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Cris80

Citazione di: ste77 il Ven 28 Dicembre, 2012, 10:54:19
Citazione di: Cris80 il Ven 28 Dicembre, 2012, 10:52:13

foehn caldo, temo stia arrivando anche qua...guarda Pian dei Pradi e Cusiano Rovereto...
si arriva a 10-15 gradi con DP positivi...addio neve!

Speriamo che resti dove oramai non c'è più neve e cioè dal trentino meridionale in giù nella pianura veneta e lombarda ecc

Cris80

Qui al momento tiene 3.1°c 79% dp -0.2° ;)