News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 24 - 30 dicembre 2012

Aperto da Lorenz1982, Lun 24 Dicembre, 2012, 10:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Mike

Nebbia che sbuca da Carbonare, vento fresco da S e T che dopo una max a 4.3°, adesso è scesa a 2.9°

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Lun 24 Dicembre, 2012, 15:28:25
Tra qualche ora, Rovereto riavrà neve al suolo a Natale dopo ben 19 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rettifico: 12 anni. Grazie a Matteo ho avuto un flash: 24-25 dicembre 2000. L'avevo rimossa, quella nevicata...

MrPippoTN

Quello che sta per avvenire nelle prossime ore in Italia è un abominio, comunque. E' giunta l'ora di innalzare una grande muraglia in cemento armato tra noi e l'Africa, non si può andare avanti così.

Thomyorke

saluti da stoccolmaaaa una maso milano gigantesca...hehehe
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 24 Dicembre, 2012, 16:06:15

HEHEHEHE, Fiocca? C'è neve al suolo? E se sì quanta? Salutami la Marina e ricordati che ti sto odiando.  ;D

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Lun 24 Dicembre, 2012, 16:15:14
Citazione di: Thomyorke il Lun 24 Dicembre, 2012, 16:06:15

HEHEHEHE, Fiocca? C'è neve al suolo? E se sì quanta? Salutami la Marina e ricordati che ti sto odiando.  ;D

Mi rispondo da solo...

...e ribadisco: ti odio.

:ciao:  :xmas:

Thomyorke

neve clochard in atto...ma sono troppo stanco per apprezzate...in ogni caso domani piove anche qui!...con gli stessi spaghi ttento avrebbe fatto il nevone...grazie alpi
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

den8787

Bellissima Stoccolma, mi sono trovato nel bel mezzo di un Blizzard un paio di anni fa...con mezzo metro di neve, favoloso  :)...Buone ferie!!!

Intanto qui ad Arco ancora + 5.9°C

Accontentiamoci perchè mostruose le temperature oltre le Alpi!!  I +20,7°C registrati oggi a Monaco di Baviera sono la temperatura piu' alta raggiunta alla vigilia di Natale dall'inizio della serie storica delle misurazioni. Il record finora era detenuto dalla citta di Baden-Baden, nell'ovest del Paese, dove il 24 dicembre del 1983 la colonnina di mercurio era salita fino a +17,8°C.
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

manolo

appena ritornato da Malga Brigolina (900 mt)

situazione lassù ore 14  T +1.0°

ore 16 T -1.0°

nessuna traccia di fusione di neve
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

ste77

-2.2 la mia minima, 4.2 la massima...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

elnino

Dati live Ceola di Giovo (Val di Cembra, 580m slm):
http://osservatorioceola.altervista.org

ste77

Citazione di: elnino il Lun 24 Dicembre, 2012, 17:01:28
Citazione di: MrPippoTN il Lun 24 Dicembre, 2012, 13:15:16
Si vola ma va molto meglio che nel resto d'Italia e d'oltralpe...

Payerne sfiora la +14 a 850 hPa oggi  ;D
http://weather.uwyo.edu/cgi-bin/sounding?region=europe&TYPE=TEXT%3ALIST&YEAR=2012&MONTH=12&FROM=2412&TO=2412&STNM=06610

anche Milano il 00z o il 12z di oggi viaggiava mi pare sulla +12/+13...la differenza è che sotto era molto più freddo,,,
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

ahhhh dall'aereo ho visto trento....emozione unicaaaa

pazzesco ho visto la piana rotaliana versione glacialeeee
www.meteomollaro.it