News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 2 - 9 dicembre 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 03 Dicembre, 2012, 06:39:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mike

Sono passati 2 camion della provincia di fila il primo con lo spartineve, e tutti e 2 con lo spargisale acceso, ma non serve le neve non molla -5.3° ;D

Thomyorke

mi aspetto un colpo di coda!!..
occhio alla linea instabile che si sta sviluppando sul NW!! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Rovereto

Citazione di: MrPippoTN il Ven 07 Dicembre, 2012, 19:08:56
Io mi sono rassegnato. Amen, dai. Meglio di niente.

Amaro in bocca, ancora non capisco perché ho questa passione che dà molte più delusioni che soddisfazioni, non stiamo chiedendo troppo, chiediamo un minimo di dignità
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Solandro

neve debole

1.5 cm .."polveron" sul stradon

-5.5° e 92%

Thomyorke

Citazione di: Rovereto il Ven 07 Dicembre, 2012, 19:15:31
Citazione di: MrPippoTN il Ven 07 Dicembre, 2012, 19:08:56
Io mi sono rassegnato. Amen, dai. Meglio di niente.

Amaro in bocca, ancora non capisco perché ho questa passione che dà molte più delusioni che soddisfazioni, non stiamo chiedendo troppo, chiediamo un minimo di dignità

ma basta e goditi l'evento...siamo al 7 dicembre, abbiamo una nevicatina con T abbondantemente sottozero...
dai su...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Rovereto

Citazione di: Thomyorke il Ven 07 Dicembre, 2012, 19:15:23
mi aspetto un colpo di coda!!..
occhio alla linea instabile che si sta sviluppando sul NW!! ;)

Non ti è bastata la scoppola dopo aver aperto un thread con precipitazioni miglioratissime ?
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Heinrich

Bolzano non ce la fa proprio...  :-[ :-\ :'(

Trento è proprio posizionata strategicamente!
Oggi pomeriggio dovevo risalire su e il regionale da Bologna aveva 35 min di ritardo per 2 fiocchi a Vr....  ;D ;D
Ho atteso mezz'ora a Tn: in mezz'ora l'intensità è aumentata via via più accumulando molto velocemente!
Non c'è niente da dire: 56cm di media storica si spiegano subito!

Lì Bondone - Paganella - Vigolana mettono la città sotto le cateratte..

Qui non c'è nessun monte degno..

Pulviscolo quassù...pulviscolo...

Heinrich

Citazione di: Noelbrik il Ven 07 Dicembre, 2012, 19:17:47
Che muro del pianto, mai contenti
Ma infatti... ma tacete un po' che sennò vi spedisco in punizione qui sotto casa mia a spalar l'asfalto ziocaro!  ;D ;D ;D ;D

Rovereto

ok mi godo l'evento che aspettavo da quasi due anni

Solandro

intensifica..viene discretamente adesso

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN