News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 2 - 9 dicembre 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 03 Dicembre, 2012, 06:39:04

Discussione precedente - Discussione successiva

AltoGardameteo

+1.5°, 49%

Sbaglierò, ma poco fà fuori dalla finestra ho intravisto qualche sparuto fiocchetto  :D

MrPippoTN

Guardate le webcam di Rovereto: http://www.meteorovereto.it/ virgazze fin sui 600 metri... sto strippandoooooooo...

Thomyorke

meteotrentino ha sbagliato la massima di 2 gradi, intanto...

robe da pazzi.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 07 Dicembre, 2012, 12:50:06
Guardate le webcam di Rovereto: http://www.meteorovereto.it/ virgazze fin sui 600 metri... sto strippandoooooooo...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Fede

Cris80

Il radar dice che le precipitazioni vengono da sud ottimoooooooooooooooooooooooooo ;D ;D ;D

Cris80

Vi rendete conto in Palon massima di -11.2°c ora ridiscesa a -11.8°c  :o :o :o :o

AltoGardameteo

Cielo che si sta uniformando al grigio molto rapidamente  ;)

Dai che si avvicina a grandi passi !!!   +1.7°, 49%, DP -7.7°

AltoGardameteo

Su FB un mio amico segnala primi fiocchi a Torbole, ed in effetti guardando anche la mia fotocam di Varone con vista verso il Baldo, si vede bene la foschia nevosa ormai quasi a fondovalle  :)

MrPippoTN

Webcam Roveretane da brivido. Quella di Folaso però si è inchiodata alle 12:45... porco mondo, spacco su tut!!!!!!!

MrPippoTN

Citazione di: Fede il Ven 07 Dicembre, 2012, 13:02:36
1,2  29% no buono

Basta paranoie, brùsela quella stazione meteo. FIOCCA A ROVERETO,  È UFFICIALE (fonte mio fratello).

Fede

Citazione di: MrPippoTN il Ven 07 Dicembre, 2012, 13:14:30
1,2  29% no buono

Basta paranoie, brùsela quella stazione meteo. FIOCCA A ROVERETO,  È UFFICIALE (fonte mio fratello).
buono!

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 07 Dicembre, 2012, 13:14:30
1,2  29% no buono

evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

www.meteomollaro.it 

AltoGardameteo

Nella versione "live" della webcam presso il ponte su Sarca a Torbole, si vedono ogni tanto i primi fiocchi passare davanti all'obbiettivo

http://www.3s-bike.de/3S-BIKE/_de/frame15_neu.htm

Notare il solito vento da nord torbolano ... li stasera la nevicata sarà versione "blizzard"  ;D

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore