News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 2 - 9 dicembre 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 03 Dicembre, 2012, 06:39:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

La sto guardando anche io con interesse. Sembra un filo e anche la 552dam è più bassa
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Lun 03 Dicembre, 2012, 22:57:09
La sto guardando anche io con interesse. Sembra un filo e anche la 552dam è più bassa

inclinazione hp migliore...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 03 Dicembre, 2012, 22:57:03
Citazione di: MrPippoTN il Lun 03 Dicembre, 2012, 22:56:25
Citazione di: Thomyorke il Lun 03 Dicembre, 2012, 22:53:45
Citazione di: MrPippoTN il Lun 03 Dicembre, 2012, 22:49:26
Calma ragazzi, stiamo parlando di 2 mm tra mezzogiorno e le 15 con zt a 1000 metri, ovvero di pioviggine a fondovalle e due dita in alta collina. Non capisco tutto questo entusiasmo. Dobbiamo sperare in tempi migliori. Notte.

:ciao:

ma vaiacagare!!
sinceramente eh...

Ma perché, scusa? Perché non diciamo le cose come stanno, alimentando false speranze? Bisogna leggere le carte con obbiettività.

smettila. vergognati.

MA DI COSA? Ma sei impazzito? C'è il Bernie che scrive su FB che domani fiocca a Trento, ma ti rendi conto delle figure che fai fare alla gente?

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 03 Dicembre, 2012, 22:58:13
Citazione di: Thomyorke il Lun 03 Dicembre, 2012, 22:57:03
Citazione di: MrPippoTN il Lun 03 Dicembre, 2012, 22:56:25
Citazione di: Thomyorke il Lun 03 Dicembre, 2012, 22:53:45
Calma ragazzi, stiamo parlando di 2 mm tra mezzogiorno e le 15 con zt a 1000 metri, ovvero di pioviggine a fondovalle e due dita in alta collina. Non capisco tutto questo entusiasmo. Dobbiamo sperare in tempi migliori. Notte.

ma vaiacagare!!
sinceramente eh...

Ma perché, scusa? Perché non diciamo le cose come stanno, alimentando false speranze? Bisogna leggere le carte con obbiettività.

smettila. vergognati.

MA DI COSA? Ma sei impazzito? C'è il Bernie che scrive su FB che domani fiocca a Trento, ma ti rendi conto delle figure che fai fare alla gente?

basta. commenta i modelli senza scaramanzia.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Giacomo da Centa

In effetti non posso che essere d'accordo con te sto colpo. E io sono uno che si esalta per poco eh.
Ok, qualcosa in quota farà ma secondo me è già tanto se a Trento si vedrà qualche fiocchetto.
Aspettiamo tempi migliori.
Ciao!

MrPippoTN

Li commento come si devono commentare, quale scaramanzia? 2 mm tra le 12 e le 15 con lo zt a 1000 metri per te sono da neve a fondovalle? Dai va là, se a Trento città fa mezz'ora di acquaneve senza accumulo è già un miracolo.

Bernie

Lo ZT non sarebbe più basso? Daiiii

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Lun 03 Dicembre, 2012, 23:01:58
Li commento come si devono commentare, quale scaramanzia? 2 mm tra le 12 e le 15 con lo zt a 1000 metri per te sono da neve a fondovalle? Dai va là, se a Trento città fa mezz'ora di acquaneve senza accumulo è già un miracolo.

che c'entra lo 0 termico!!..
se per caso facesse 3 mm imbiancherebbe, colonna secca e T negative...
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Lun 03 Dicembre, 2012, 23:03:18
Lo ZT non sarebbe più basso? Daiiii

Ma è il momento peggiore della giornata in assoluto. Capisco fosse capitato alle 9 di mattina... Accumulo IMPOSSIBILE, a fondovalle.

Bernie

Infatti quello è che frega. Che arriva alle 15.00. Però non è impossibile....

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Lun 03 Dicembre, 2012, 23:04:35
Citazione di: MrPippoTN il Lun 03 Dicembre, 2012, 23:01:58

che c'entra lo 0 termico!!..
se per caso facesse 3 mm imbiancherebbe, colonna secca e T negative...

Ma quali t negative, alle due del pomeriggio? A fondovalle ci saranno almeno 3°C... Al limite con 3 mm imbianca in collina.

sarth

Ultima e poi vado a ronfare sul serio che già ieri sera ho sforato di un tot oltre il limite consentito dall'età  :legnata:
Io le prp le vedo dalle 8 del mattino alle 13.

buona NOTTE  :ciaociao:

Fede

Non sono così positivo per la neve (accumulo) a fondovalle..ma dire che è impossibile è esagerato..
Dai ci si prova..forza! ;)

Thomyorke

Citazione di: sarth il Lun 03 Dicembre, 2012, 23:16:35
Ultima e poi vado a ronfare sul serio che già ieri sera ho sforato di un tot oltre il limite consentito dall'età  :legnata:
Io le prp le vedo dalle 8 del mattino alle 13.

buona NOTTE  :ciaociao:

bravo, anch'io...
stavo x scriverlo
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Il landi qualcosina domattina lo vede. In quel caso saranno fiocchi anche a fondovalle. Ma all'accumulo non ci credo neanche se lo vedo. Buonanotte, sognatori.