News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 2 - 9 dicembre 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 03 Dicembre, 2012, 06:39:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rovereto

....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Alex

Caldonazzo Nevischio con -2,7 gradi.
Ca 2 cm al suolo.
Ciao.

MrPippoTN

Niente di che, ma sempre meglio di un calcio nelle palle.

trentinodoc

-1,9°C e 88%
neve più debole ora
non ho il nivometro (non riesco a trovarlo più  :P ) ma dubito di aver superato il cm
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Everest

Un centimetrozzo forse ma atmosfera capovolta rispetto a 12 ore fa..... prendiamo quello che viene  :)

Rovereto

Rimane una bella coreografia per i turisti che domani invaderanno il trentino per i mercatini regalando una piacevole atmosfera natalizia, rafforzando la convinzione che in Trentino nevica alla grande....
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Dany79snow

Dopo nevina debolissima ora riaumenta..
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

qui è di nuovo neve del condannato a morte  :(
www.meteolavis.it

trentinodoc

quasi smesso... e sono uscito a guardare
i geni del comune han buttato fuori sale a palla, lo strato di neve si è sciolto ed adesso le strade diventeranno piste da pattinaggio
www.meteolavis.it

Noelbrik

Martignano in tilt, strade ghiacciate e via all'autoscontro!! io per primo l'ho rischiata grossa

trentinodoc

game over
-1,8°C e 88%
che condizion
www.meteolavis.it

Cris80

-2.3°C scende la temp ma non ingrana la nevicata :-\

MrPippoTN

Io mi sono rassegnato. Amen, dai. Meglio di niente.

preda

mezzo centimetro bravi meteo trentino... ;)