News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 2 - 9 dicembre 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 03 Dicembre, 2012, 06:39:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: teuz il Ven 07 Dicembre, 2012, 15:43:52
Si guarda con obiettività.. Ma ve le passo x lo stato di euforia che non si prova da  730 giorni circa...

Ma dai, obiettivo tu, che a febbraio speravi nella neve quando era impossibile e hai paura oggi che è SICURO che fiocchi? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  :P

Cevedale

Segnalo neve fitta a casa Ceve.

Stra-stupendissima nevicata ora!

Sghirlat86

Citazione di: MrPippoTN il Ven 07 Dicembre, 2012, 15:39:37
Ho appena visto il landi, firmo col sangue, andate tutti a prendervelo in saccoccia! Il primo che scrive notizie negative oggi lo banno. Basta fare i menagrami, oggi fiocca e Trento avrà i suoi 5 cm, così è deciso.  >:( >:( >:(

per me rispetto all'aggiornamento della tarda mattinata ha dimezzato... mi banni? ;D

appena rientrato dall'albero di natale, dita che saltavano dal freddo senza guanti...
-1.7°C, nuvole abbastanza basse, ma intravedo ancora le piane sotto il peller (1900mverso sud-est e il castello di altaguardia (1280m) verso nord-est, zero fenomeni per ora... peggio delle previsioni... ho firmato il ban?  ;D ;D ;D

Mike

Ci prova...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lorenzo

Fiocchi a bz! Non ne perdiamo uno!!

MrPippoTN

Citazione di: Sghirlat86 il Ven 07 Dicembre, 2012, 15:50:30
Citazione di: MrPippoTN il Ven 07 Dicembre, 2012, 15:39:37
Ho appena visto il landi, firmo col sangue, andate tutti a prendervelo in saccoccia! Il primo che scrive notizie negative oggi lo banno. Basta fare i menagrami, oggi fiocca e Trento avrà i suoi 5 cm, così è deciso.  >:( >:( >:(

per me rispetto all'aggiornamento della tarda mattinata ha dimezzato... mi banni? ;D

appena rientrato dall'albero di natale, dita che saltavano dal freddo senza guanti...
-1.7°C, nuvole abbastanza basse, ma intravedo ancora le piane sotto il peller (1900mverso sud-est e il castello di altaguardia (1280m) verso nord-est, zero fenomeni per ora... peggio delle previsioni... ho firmato il ban?  ;D ;D ;D

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR  :P
Menagrami, non vedrete nulla!

Spero fiocchi solo da Trento in giù, oggi. Voglio leggere solo frasi del tipo: neve del barbone, coreografia, etc.

AltoGardameteo

-0.4°, 80%, neve leggera ... ma dal bresciano arrivano le armate del minimo ligure, parlano addirittura di neve forte  :o

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Ven 07 Dicembre, 2012, 15:54:48
-0.4°, 80%, neve leggera ... ma dal bresciano arrivano le armate del minimo ligure, parlano addirittura di neve forte  :o

Basta vedere la webcam di piazza duomo a Milano per capire che giù nella bassa cadono scarpe dal cielo... Se quella roba non arriva da te entro le 5 getto la spugna.

sarth

Sbianca anche a Mori.
La neve seria è addossata alle prime prealpi, quelle bresciane e venete, dai radar sembra bloccarsi lì.
Vedremo se in serata sfonda un po' più a nord.

Fede

Vento calmo nevischio leggero,  virghe che si alzano.

MrPippoTN

Rovereto -1°C e ovviamente quando le temperature sono deluxe non cade dal cielo una minchia. Grazie Trentino.

jako

Citazione di: MrPippoTN il Ven 07 Dicembre, 2012, 16:02:48
Rovereto -1°C e ovviamente quando le temperature sono deluxe non cade dal cielo una minchia. Grazie Trentino.

scende moderatamente fitta ma molto fine; se aumenta l'intensità attacca sulle strade

MrPippoTN

Fede

Sbarboneggia ma tetti della macchine bianchi..