News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 2 - 9 dicembre 2012

Aperto da Dany79snow, Lun 03 Dicembre, 2012, 06:39:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

FIOCCHETTI ANCHE A TRENTO CITY!!! YEAAAAAAAAAAAAAAH

Fede

Tutto di colpo sventata e nevischio..

Dr_House

Infarinata a Martignano :-D

Inviato con xperia Arc con Tapatalk 2
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

AltoGardameteo

Ecco il segno "meno": -0.1°, 76%  goooooo

teuz

lo so guardiamo dalla finestra e godiamo.. ma ho guardato il landi e l'ultimo aggiornamento come temevo ha dimezzato in intensita' la passata...sto imprecando.. vabbè godiamoci tutto quello che viene..
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Fede

Non è ancora io momento. Dai dai
+0,9 32%

MrPippoTN

Citazione di: teuz il Ven 07 Dicembre, 2012, 15:32:36
lo so guardiamo dalla finestra e godiamo.. ma ho guardato il landi e l'ultimo aggiornamento come temevo ha dimezzato in intensita' la passata...sto imprecando.. vabbè godiamoci tutto quello che viene..

TI ODIO. DI CUORE.

MrPippoTN

Sulla collina roveretana marzaio in atto alla faccia dei gufi:

AltoGardameteo

Mah, insomma ... non vedo chissà che cambiamenti ... ha solo tolto un pò di intensità verso le 19-20, ma il resto c'è ...

E cmq adesso è l'ora di radar e satellite, non dei Lam  :)

AltoGardameteo

Intanto -0.2°, 77%

Ovviamente passando in negativo, ora inizia a sbiancare bene e tutto nonostante, ovviamente, non sia certo una nevicata furiosa, perlomeno non ancora :)

MrPippoTN

Rovereto -0.6°C accenni di bianco al suolo dalla webcam.

Fede

Fottute raffiche di vento!!
Fiocchetti..

altevite

neve forte in valle dei mocheni.. imbiancato.. e temp scesa a -3.1

MrPippoTN

Ho appena visto il landi, firmo col sangue, andate tutti a prendervelo in saccoccia! Il primo che scrive notizie negative oggi lo banno. Basta fare i menagrami, oggi fiocca e Trento avrà i suoi 5 cm, così è deciso.  >:( >:( >:(

teuz

Si guarda con obiettività.. Ma ve le passo x lo stato di euforia che non si prova da  730 giorni circa...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco