News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 26 novembre - 2 dicembre 2012

Aperto da Heinrich, Lun 26 Novembre, 2012, 10:37:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Mike

On-line da sotto Affi!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

preda

Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 16:11:17
Citazione di: sarth il Gio 29 Novembre, 2012, 16:05:43
Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 16:01:37
Citazione di: Thomyorke il Gio 29 Novembre, 2012, 15:54:52
hehehe...bisogna vedere perchè bernie...

Già, Bernie. Strano che non aprano. Tra oggi e domani col crollo termico tutta l'acqua che ha impregnato il suolo sarà MARMO. Sono proprio dei coglionauti, questi del Cermis.

in cima 70cm, ma 200m più in basso?

Mi auguro che tu abbia colto la mia sottile ironia... Ovvio che qualche ora di paciugo non basta a far aprire gli impianti. Comunque ormai il freddo in arrivo è certo, tra un paio di giorni si inizia a sparare e salvo tragedie quasi tutti gli impianti del Trentino saranno a posto fino a Natale.

Tra un paio di giorni? Sono già
- 1,9 a 1600 metri.
-7 a 2200

Giacomo da Centa

Già, Bernie. Strano che non aprano. Tra oggi e domani col crollo termico tutta l'acqua che ha impregnato il suolo sarà MARMO. Sono proprio dei coglionauti, questi del Cermis.

Mi auguro che tu abbia colto la mia sottile ironia... Ovvio che qualche ora di paciugo non basta a far aprire gli impianti. Comunque ormai il freddo in arrivo è certo, tra un paio di giorni si inizia a sparare e salvo tragedie quasi tutti gli impianti del Trentino saranno a posto fino a Natale.

Anche perchè acqua non gliene manca di certo, se vogliono gliela mandiamo noi da Centa :-)

MrPippoTN

Citazione di: preda il Gio 29 Novembre, 2012, 16:24:44

- 1,9 a 1600 metri.
-7 a 2200

Parlavo delle piste da sci. Se ci fossero ste temperature anche alla base degli impianti, al Cermis non avrebbero posticipato di una settimana l'apertura della stagione, sarebbero già dietro a sparare come degli ossessi.

;)

MrPippoTN

Citazione di: Mike il Gio 29 Novembre, 2012, 16:24:01
On-line da sotto Affi!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che meraviglia, Mike!  :o

preda

Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 16:35:20
Citazione di: preda il Gio 29 Novembre, 2012, 16:24:44

- 1,9 a 1600 metri.
-7 a 2200

Parlavo delle piste da sci. Se ci fossero ste temperature anche alla base degli impianti, al Cermis non avrebbero posticipato di una settimana l'apertura della stagione, sarebbero già dietro a sparare come degli ossessi.

;)

A ok!!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Bernie

Il 15 dipende se ho la gara a Pampeago il 15 e 16. Ormai penso proprio di si............
Casomai ti do la delega e passo a salutarVi.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Gio 29 Novembre, 2012, 16:45:42
Il 15 dipende se ho la gara a Pampeago il 15 e 16. Ormai penso proprio di si............
Casomai ti do la delega e passo a salutarVi.

Sì, dai... almeno il tempo di una birra  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

brunzy

Pampeago apre sabato complice la quota base,  per il resto WLF

......Tapatalk

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 16:18:36
Citazione di: AltoGardaMeteo il Gio 29 Novembre, 2012, 16:10:15
Si infatti ...

Intanto raffiche niente male ... 40 km/h da NE

Infatti cosa? Stavo prendendo in giro l'amico pluviomane di Villamontagna.

??

Pippo, il mio messaggio se guardi viene appena dopo quello del Sarth ... ovviamente mi riferivo al suo messaggio sui 200mt più in basso   ::)   ;)

MrPippoTN

Citazione di: AltoGardaMeteo il Gio 29 Novembre, 2012, 17:40:42
Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 16:18:36
Citazione di: AltoGardaMeteo il Gio 29 Novembre, 2012, 16:10:15
Si infatti ...

Intanto raffiche niente male ... 40 km/h da NE

Infatti cosa? Stavo prendendo in giro l'amico pluviomane di Villamontagna.

??

Pippo, il mio messaggio se guardi viene appena dopo quello del Sarth ... ovviamente mi riferivo al suo messaggio sui 200mt più in basso   ::)   ;)

Come on, Matteo! La sua era una risposta al mio messaggio precedente, dalla quale si evinceva che forse Paolo non aveva colto la mia finta sorpresa in merito alla mancata apertura degli impianti del Cermis. Quindi il tuo dire "sì, infatti" a lui equivaleva a condividere la sua implicita affermazione "guarda Pippo che ha nevicato troppo poco alla base delle piste".

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 11:30:10
Citazione di: Heinrich il Gio 29 Novembre, 2012, 10:54:44
Risponderei io al Pippo, con le webcam di tutta la nostra regione sopra i 1200mt.

Se il Pippo mi risponde rimandandomi alla data odierna e pretendendo che in data odierna il manto bianco si sia spinto sotto i 400mt., io gli rimando ai 'giorni nostri': GW.

E sarà sempre diverso.

Intanto strisciate di precipitazioni lungo l'asse di discesa da NW.

Tranquillo, non discuto con uno che st'estate mi mandava messaggi per dirmi che a Bolzano stava piovendo come se per me questo dovesse essere motivo di gioia. Viviamo su pianeti ad anni luce di distanza, non pretendo che tu riesca a comprendere quanto mi faccia schifo la pioggia di per sè, figurarsi in questo periodo dell'anno.
:love: :love: :love: :love:

hehehehehe, son pluviofilo precipitofilo nivofilo freddofilo stagionofilo applicato io.

Comunque ci son tre step interessanti: 2/3 dicembre, 5/6 dicembre e 8 dicembre, vediamo....

Mike

Evvai, finito di piovere arriva il föhn... soffia moderato e la T è in salita :disagiamanetta:

Everest

Eccolo il vero male che soffia... e come soffia!

AltoGardameteo

Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 17:52:23

Come on, Matteo! La sua era una risposta al mio messaggio precedente, dalla quale si evinceva che forse Paolo non aveva colto la mia finta sorpresa in merito alla mancata apertura degli impianti del Cermis. Quindi il tuo dire "sì, infatti" a lui equivaleva a condividere la sua implicita affermazione "guarda Pippo che ha nevicato troppo poco alla base delle piste".

Ah oddio, mi era sfuggito che quel messaggio fosse tuo, mi pareva di aver letto che fosse del Thom  ;D

Intanto +8.9°, 72% ... avanti Föhn fresco !! spazza via 'sto umidume autunnale  ;)