News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 26 novembre - 2 dicembre 2012

Aperto da Heinrich, Lun 26 Novembre, 2012, 10:37:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Fede

Altipiano del Renon, 1000-1300m imbiancato!!!!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cris80

Mike

Ragazzi siete proprio di bocca buona, felici di vedere un pò di paciocca sotto i 1300mt. Contenti voi...;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

MrPippoTN

Che poi stanotte la spolverata l'ha fatta anche in Folga,  ma se devo festeggiare per dieci schei a fronte di 100 e passa mm...

http://www.meteocam.it/live/pub/meteocam2_360ok.jpg

MrPippoTN

Citazione di: Mike il Gio 29 Novembre, 2012, 09:24:34
Ragazzi siete proprio di bocca buona, felici di vedere un pò di paciocca sotto i 1300mt. Contenti voi...;-)

Non io, questo è poco ma sicuro. Coerente con me stesso sempre, e questa è la ragione per cui per me il 2008 a fondovalle è stato un incubo. Prima il freddo, sempre.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 29 Novembre, 2012, 08:55:54
Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 08:52:48
Citazione di: Cris80 il Gio 29 Novembre, 2012, 08:40:00
Citazione di: sarth il Gio 29 Novembre, 2012, 08:08:27
Citazione di: Cris80 il Gio 29 Novembre, 2012, 07:53:54
Buon giorno a tutti.. X quelli che continuavano a dire neve a 2000/2500 e continui lamenti che si guardino la cam del Bondone e da libidine allo stato puro e io ero un di quelli che continuavo a dire neve dai 1500/1700 con questa perturbazione e x cui non era male piuttosto che niente poi alla fine è arrivata fino sotto Vaneze..

Ha occhio una 30cm in Vason mentre in Palon saranno sicuri 80cm.. ;D

a parte che 2500m non l'ha detto nessuno...
faccio notare che chi vedeva quote alte, tanto ha avuto dalle sue parti
di bianco c'è solo la spolverata delle prime ore di oggi come si intravedeva d'altronde ancora l'altro ieri

stiamo tranquilli dai, godiamoci ognuno il suo, ma non andiamo a dire al barbone che "ah ma i ristoranti sono pieni, soldi ce ne sono!"
;)

Ma difatti non c'è bisogno di sentirsi attaccati perchè io non ho mica fatto nomi mi sembra e poi si che c'è stato più di uno che ha detto neve sui 2500mt se vuoi metto i post ma comunque fa lo stesso non c'è bisogno..

In Vallagarina neve degna di tal nome sopra i 2000, come previsto con lo zt a 2500. Sotto solo spolverate del barbone che oggi a mezzogiorno saranno solo un ricordo. Per i miei monti è stato uno schifo, se la goda chi l'ha vista.

Non ti fa onore pippo, non ci siamo...
E' bruciante aver perso ma...andrà meglio la prossima volta dai...

:giubuono:

L'unica cosa che mi brucia di aver perso, Franz, è il mese di novembre. Non ci siamo. E adesso via dalle balle ste nuvole, voglio vedere un po' di ghiaccio per iniziare a costruire l'inverno.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 09:29:56
Citazione di: Thomyorke il Gio 29 Novembre, 2012, 08:55:54
Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 08:52:48
Citazione di: Cris80 il Gio 29 Novembre, 2012, 08:40:00
Citazione di: sarth il Gio 29 Novembre, 2012, 08:08:27
Citazione di: Cris80 il Gio 29 Novembre, 2012, 07:53:54
Buon giorno a tutti.. X quelli che continuavano a dire neve a 2000/2500 e continui lamenti che si guardino la cam del Bondone e da libidine allo stato puro e io ero un di quelli che continuavo a dire neve dai 1500/1700 con questa perturbazione e x cui non era male piuttosto che niente poi alla fine è arrivata fino sotto Vaneze..

Ha occhio una 30cm in Vason mentre in Palon saranno sicuri 80cm.. ;D

a parte che 2500m non l'ha detto nessuno...
faccio notare che chi vedeva quote alte, tanto ha avuto dalle sue parti
di bianco c'è solo la spolverata delle prime ore di oggi come si intravedeva d'altronde ancora l'altro ieri

stiamo tranquilli dai, godiamoci ognuno il suo, ma non andiamo a dire al barbone che "ah ma i ristoranti sono pieni, soldi ce ne sono!"
;)

Ma difatti non c'è bisogno di sentirsi attaccati perchè io non ho mica fatto nomi mi sembra e poi si che c'è stato più di uno che ha detto neve sui 2500mt se vuoi metto i post ma comunque fa lo stesso non c'è bisogno..

In Vallagarina neve degna di tal nome sopra i 2000, come previsto con lo zt a 2500. Sotto solo spolverate del barbone che oggi a mezzogiorno saranno solo un ricordo. Per i miei monti è stato uno schifo, se la goda chi l'ha vista.

Non ti fa onore pippo, non ci siamo...
E' bruciante aver perso ma...andrà meglio la prossima volta dai...

:giubuono:

L'unica cosa che mi brucia di aver perso, Franz, è il mese di novembre. Non ci siamo. E adesso via dalle balle ste nuvole, voglio vedere un po' di ghiaccio per iniziare a costruire l'inverno.

ens reading che rimangono ottime...
prima il freddo, poi la neve (come nel 2008)

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Alessandro de Costa

Imbiancato fino a 1100 circa per quel che vedo da casa
anche a fondo grande accumulo di pochi cm.

brunzy

Come cazzo fate a chiamare neve quella melma biancastra caduta dai 1600 ai 1000 metri? Se per voi questa è neve... guardando fuori dalla finestra mi girano solo le balle. Neve chiamo solo quella che ho visto ai quasi 2000 metri del Rolle.

......Tapatalk

Fede

Mike

Citazione di: Brunzy Predazzo il Gio 29 Novembre, 2012, 09:50:25
Come cazzo fate a chiamare neve quella melma biancastra caduta dai 1600 ai 1000 metri? Se per voi questa è neve... guardando fuori dalla finestra mi girano solo le balle. Neve chiamo solo quella che ho visto ai quasi 2000 metri del Rolle.

......Tapatalk

Quotone...

Comunque dai, almeno adesso arriva il freddo e prepara il fondo bello ghiacciato, poi bisogna solo sperare...

ross

Reading per la sett prox vede un'altra bella botta.....per le alpi Svizzere. E anche le adriatiche sono messe benino per quello che ho visto. Trentino resta per ora con probabilita' di qualche nevicata sparsa, ma ancora molto piu' ridotta che nei versanti di NW, ahime'
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary