News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 26 novembre - 2 dicembre 2012

Aperto da Heinrich, Lun 26 Novembre, 2012, 10:37:17

Discussione precedente - Discussione successiva

preda

sarth

Citazione di: Thomyorke il Gio 29 Novembre, 2012, 00:13:37
ma il sarth!?! ;D

120mm per questo al 29 novembre... perturbazione deprimente è dir poco
:cesso: RE

Cris80

Buon giorno a tutti.. X quelli che continuavano a dire neve a 2000/2500 e continui lamenti che si guardino la cam del Bondone e da libidine allo stato puro e io ero un di quelli che continuavo a dire neve dai 1500/1700 con questa perturbazione e x cui non era male piuttosto che niente poi alla fine è arrivata fino sotto Vaneze..

Ha occhio una 30cm in Vason mentre in Palon saranno sicuri 80cm.. ;D

manolo

2 cm de pacioca a Bedol

Inviato Tapatalk 2

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

sarth

Citazione di: Cris80 il Gio 29 Novembre, 2012, 07:53:54
Buon giorno a tutti.. X quelli che continuavano a dire neve a 2000/2500 e continui lamenti che si guardino la cam del Bondone e da libidine allo stato puro e io ero un di quelli che continuavo a dire neve dai 1500/1700 con questa perturbazione e x cui non era male piuttosto che niente poi alla fine è arrivata fino sotto Vaneze..

a parte che 2500m non l'ha detto nessuno...
faccio notare che chi vedeva quote alte, tanto ha avuto dalle sue parti
di bianco c'è solo la spolverata delle prime ore di oggi come si intravedeva d'altronde ancora l'altro ieri

stiamo tranquilli dai, godiamoci ognuno il suo, ma non andiamo a dire al barbone che "ah ma i ristoranti sono pieni, soldi ce ne sono!"
;)

Bernie

Infatti ripeto situazione ad ovest,compreso Bondone e paganella, ben diversa da quella ad est e a sud. Adesso accendo il pc e guardo webcam di Pampeago. Meglio del previsto (da me) ma niente di davvero esaltante per le quote giuste che dovrebbero essere imbiancate. Resta il fatto che ormai questi eventi alluvioanali sembrano diventare normalitá.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Ieri sera pioveva ancora a Vigo di Fassa. Poi ne ha messi pochi mm smizzi.

Bernie

http://www.latemar.it/it/Webcam.asp?stagione=i

Non male. Meglio del previsto (da me) faccio ammenda, continuo a dispiacermi per Folgaria e la bassa che meritavano di più e pago una birra al Franz sicuramente alla prima occasione! Ribadisco che una mega perturba così negli anni 70 ci avrebbe coperti di neve da 1000 m e anche sotto, ahinoi...

altevite

minima di +2.6 (forse avrà fioccato in mista).. neve ferma sui masi alti di fierozzo.. quota 1100 circa..

Cris80

Citazione di: sarth il Gio 29 Novembre, 2012, 08:08:27
Citazione di: Cris80 il Gio 29 Novembre, 2012, 07:53:54

a parte che 2500m non l'ha detto nessuno...
faccio notare che chi vedeva quote alte, tanto ha avuto dalle sue parti
di bianco c'è solo la spolverata delle prime ore di oggi come si intravedeva d'altronde ancora l'altro ieri

stiamo tranquilli dai, godiamoci ognuno il suo, ma non andiamo a dire al barbone che "ah ma i ristoranti sono pieni, soldi ce ne sono!"
;)

Ma difatti non c'è bisogno di sentirsi attaccati perchè io non ho mica fatto nomi mi sembra e poi si che c'è stato più di uno che ha detto neve sui 2500mt se vuoi metto i post ma comunque fa lo stesso non c'è bisogno..

Bernie

Nella coda è nevicato quasi in valle. Bene anche se saranno pochi cm temo. Comunque chi guarda queste webcam dalle città si esalta.

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Gio 29 Novembre, 2012, 08:28:01
Ieri sera pioveva ancora a Vigo di Fassa. Poi ne ha messi pochi mm smizzi.

se vuoi discutere seriamente, bene, altrimenti davvero lasciamo stare.
Piuttosto che cm farinosi meglio 10 smizzi che in seguito al calo termico possono fare da fondo x eventuali sparate con i cannoni.
Ti ricordo che l'oggetto del contendere è l'apertura del Cermis... ;D Amnesia mattutina?!

Cmq gli impiantisti del bondone sono disperati...

ah...
proprio smizza sembra la neve...

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Da facebook

Vabbe', son 2 dita ma almeno pare inverno — presso Vigo Di Fassa- Italia.

Giacomo da Centa

Citazione di: sarth il Gio 29 Novembre, 2012, 07:49:16
Citazione di: Thomyorke il Gio 29 Novembre, 2012, 00:13:37
ma il sarth!?! ;D

120mm per questo al 29 novembre... perturbazione deprimente è dir poco
:cesso: RE

Sì...30 novembre 2010 fu lo stesso identico pattern con quantitativi del tutto simili (99 mm a Centa con tuoni).
Ciaooo!