News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 26 novembre - 2 dicembre 2012

Aperto da Heinrich, Lun 26 Novembre, 2012, 10:37:17

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 29 Novembre, 2012, 07:38:08
nella notte neve a predazzo e cavalese...

ora attendo che qualcuno con obiettività faccia mea culpa...

Ma chi?  Lo abbiamo detto in tutte le salse che una spruzzata di neve in coda alla perturbazione non avrebbe cambiato il bilancio finale di due giorni di diluvio. E tra l'altro ce l'aspettavamo tutti. A me interessano i monti da Trento in giù, quelli che per te non esistono.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 08:44:35

Ma chi?  Lo abbiamo detto in tutte le salse che una spruzzata di neve in coda alla perturbazione non avrebbe cambiato il bilancio finale di due giorni di diluvio. E tra l'altro ce l'aspettavamo tutti. A me interessano i monti da Trento in giù, quelli che per te non esistono.

vecchio, devo ripescare il post in cui dicevi che in bondone non avrebbe nevicato in Vason!?!?!

Ce ne saranno 30 cm buoni.... ;)
è innegabile che sia andata meglio rispetto alle (vostre) fosche previsioni ;)
Quando sbaglio io lo ammetto, mi aspetto la stessa cosa, altrimenti vado a ripescare le miriadi di posts depressivi in cui si paventava neve over 2000...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Franz ho fatto ammenda e sono felice aprano al Cermis! :)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

in alcune zone sono a posto tutto l'anno (trentino nord-occidentale).
Grazie re, la prox volta vediamo di farti trovare un tappeto rosso...
www.meteomollaro.it 

altevite

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Gio 29 Novembre, 2012, 08:48:05
Franz ho fatto ammenda e sono felice aprano al Cermis! :)

Bravo, ti fa onore!!!
E ora pigliamoci la spolverata dell'impiccato domenica...
Sarebbe bello poter vedere un po' di coreografia bianca, se non altro per i mercatini...
Sulle dolomiti mi aspetto altri 10 cm, polverosi stavolta... ;)
www.meteomollaro.it 

Cris80

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

altevite

dai raga'... è passata.. è andata meglio che quasi tutti pensavamo...

ora... cosa farà nel weekend? questa ritornante ci becca o no?

MrPippoTN

Citazione di: Cris80 il Gio 29 Novembre, 2012, 08:40:00
Citazione di: sarth il Gio 29 Novembre, 2012, 08:08:27
Citazione di: Cris80 il Gio 29 Novembre, 2012, 07:53:54
Buon giorno a tutti.. X quelli che continuavano a dire neve a 2000/2500 e continui lamenti che si guardino la cam del Bondone e da libidine allo stato puro e io ero un di quelli che continuavo a dire neve dai 1500/1700 con questa perturbazione e x cui non era male piuttosto che niente poi alla fine è arrivata fino sotto Vaneze..

Ha occhio una 30cm in Vason mentre in Palon saranno sicuri 80cm.. ;D

a parte che 2500m non l'ha detto nessuno...
faccio notare che chi vedeva quote alte, tanto ha avuto dalle sue parti
di bianco c'è solo la spolverata delle prime ore di oggi come si intravedeva d'altronde ancora l'altro ieri

stiamo tranquilli dai, godiamoci ognuno il suo, ma non andiamo a dire al barbone che "ah ma i ristoranti sono pieni, soldi ce ne sono!"
;)

Ma difatti non c'è bisogno di sentirsi attaccati perchè io non ho mica fatto nomi mi sembra e poi si che c'è stato più di uno che ha detto neve sui 2500mt se vuoi metto i post ma comunque fa lo stesso non c'è bisogno..

In Vallagarina neve degna di tal nome sopra i 2000, come previsto con lo zt a 2500. Sotto solo spolverate del barbone che oggi a mezzogiorno saranno solo un ricordo. Per i miei monti è stato uno schifo, se la goda chi l'ha vista.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 08:52:48
Citazione di: Cris80 il Gio 29 Novembre, 2012, 08:40:00
Citazione di: sarth il Gio 29 Novembre, 2012, 08:08:27
Citazione di: Cris80 il Gio 29 Novembre, 2012, 07:53:54
Buon giorno a tutti.. X quelli che continuavano a dire neve a 2000/2500 e continui lamenti che si guardino la cam del Bondone e da libidine allo stato puro e io ero un di quelli che continuavo a dire neve dai 1500/1700 con questa perturbazione e x cui non era male piuttosto che niente poi alla fine è arrivata fino sotto Vaneze..

Ha occhio una 30cm in Vason mentre in Palon saranno sicuri 80cm.. ;D

a parte che 2500m non l'ha detto nessuno...
faccio notare che chi vedeva quote alte, tanto ha avuto dalle sue parti
di bianco c'è solo la spolverata delle prime ore di oggi come si intravedeva d'altronde ancora l'altro ieri

stiamo tranquilli dai, godiamoci ognuno il suo, ma non andiamo a dire al barbone che "ah ma i ristoranti sono pieni, soldi ce ne sono!"
;)

Ma difatti non c'è bisogno di sentirsi attaccati perchè io non ho mica fatto nomi mi sembra e poi si che c'è stato più di uno che ha detto neve sui 2500mt se vuoi metto i post ma comunque fa lo stesso non c'è bisogno..

In Vallagarina neve degna di tal nome sopra i 2000, come previsto con lo zt a 2500. Sotto solo spolverate del barbone che oggi a mezzogiorno saranno solo un ricordo. Per i miei monti è stato uno schifo, se la goda chi l'ha vista.

Non ti fa onore pippo, non ci siamo...
E' bruciante aver perso ma...andrà meglio la prossima volta dai...

:giubuono:

www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 29 Novembre, 2012, 08:46:45
Citazione di: MrPippoTN il Gio 29 Novembre, 2012, 08:44:35

vecchio, devo ripescare il post in cui dicevi che in bondone non avrebbe nevicato in Vason!?!?!

Ce ne saranno 30 cm buoni.... ;)
è innegabile che sia andata meglio rispetto alle (vostre) fosche previsioni ;)
Quando sbaglio io lo ammetto, mi aspetto la stessa cosa, altrimenti vado a ripescare le miriadi di posts depressivi in cui si paventava neve over 2000...

Ripesca anche i post dove ho scritto che gli spaghi erano migliorati. Contentissimo per il Vason ma io non festeggio senza neve in Polsa e in Folga.  Buona giornata.

Cris80

Presena e Stelvio godonooooooooooooooooooooo.......

Cris80

Niente male li spaghi 00z di questa mattina almeno vediamo di formare un super cuscino in vista di qualche perturbazione atlantica.... ;) ;)