News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Ultima decade di novembre. La svolta?

Aperto da Bernie, Lun 19 Novembre, 2012, 08:32:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Gio 22 Novembre, 2012, 18:10:39
Come fai a conoscere la sindrome di Tourette? Cavolo sei veramente acculturato ... :) hai letto L'uomo che scambió sua moglie per un cappello o altre opere di Sax? Io sono un filo tourretico......

La conosco perché sono cintura nera di cazzate. O forse perché ne sono affetto sin dalla prima adolescenza!  ;D
Non ho letto quei libri ma AAARGH PORC PUT TR VAFF CUL MER ZOCC... me li devo leggereeeeeeeaaarggggh!!!  >:( >:( >:(

;D

Bernie

Leggi L'uomo.......... é bellissimo si legge volentieri.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

altevite

cmq... il "demone" non è la perturbazione che arriverà... ma il presente... questo periodaccio infame.. di m****... con temperature stra alte! ho 6 gradi qui fuori...

siamo troppo concentrati sul futuro.. e non ci rendiamo conto della zozzeria attuale...

Thomyorke

Molto belli i testi di Sacks!!...gli argomenti trattati sono molto avvincenti ed attuali se consideriamo come si stia sviluppando il dibattito sulle neuroscienze e come molte delle idee dell'autore siano corroborate dai recenti studi sperimentali sul cervello...
Fra l'altro la mia ragazza ha scritto la tesi proprio sul tema dell'identità della coscienza e sulle neuroscienze e gran parte del suo lavoro si concentra sul tentativo di sviscerare i principali nuclei filosofici presenti nell'opera di Sacks...
se interessa... ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Oliver non si discute. Ho letto quasi tutta la sua narrativa (i testi meno scientifici). Porca miseria però è tanto che ho letto l'ultimo ed ho sbagliato il cognome.....che errore....

Bernie

Cavolo a 90 h il 18 assomiglia tanto a Reading con temperature più calde e difficoltà della saccatura ad entrare

MrPippoTN

Citazione di: altevite il Gio 22 Novembre, 2012, 21:39:39
cmq... il "demone" non è la perturbazione che arriverà... ma il presente... questo periodaccio infame.. di m****... con temperature stra alte! ho 6 gradi qui fuori...

siamo troppo concentrati sul futuro.. e non ci rendiamo conto della zozzeria attuale...

Straquoto, è questa stramaledetta situazione di partenza che rovina tutto. Se ci fossero temperature in media il peggioramento in arrivo sarebbe da manuale. GLOBAL WARMING TI ODIO.

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Gio 22 Novembre, 2012, 23:03:36
Cavolo a 90 h il 18 assomiglia tanto a Reading con temperature più calde e difficoltà della saccatura ad entrare

vediamo se anche il fronte freddo è come lo vede reading, cioè da neve a basse quote, cosa che il 12z non vedeva...
vediamo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 22 Novembre, 2012, 23:11:45

Straquoto, è questa stramaledetta situazione di partenza che rovina tutto. Se ci fossero temperature in media il peggioramento in arrivo sarebbe da manuale. GLOBAL WARMING TI ODIO.

ma che c'entra, non scherziamo...
se fosse passato un diavolo di cavetto con la 0 ad 850 hpa ora staremmo molto meglio...
hp merda!
www.meteomollaro.it 

Bernie

Mercoledì alle 12 massimo apporto precipitativo con la +10°sciroccale oltralpe. Neve a 2000 metri se va bene qui secondo me. Sò cazzi ad aprire il 1° dicembre, sò cazzi amari.

Bernie

A mezzanotte su giovedì temperature buone ma precipitazioni esaurite..... >:( >:(

Dany79snow

Citazione di: Bernie il Gio 22 Novembre, 2012, 23:20:03
A mezzanotte su giovedì temperature buone ma precipitazioni esaurite..... >:( >:(

hehe...partono i cannoni con tutta l'acqua dei giorni prima... >:(
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dany79snow

L0aria fredda entra venerdi..sempre più in la...
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 22 Novembre, 2012, 23:13:21
Citazione di: MrPippoTN il Gio 22 Novembre, 2012, 23:11:45

ma che c'entra, non scherziamo...
se fosse passato un diavolo di cavetto con la 0 ad 850 hpa ora staremmo molto meglio...
hp merda!

Se fosse se fosse se fosse... E secondo te perché non passa mai con la 0 a 850 hPa e passa sempre con la 5?

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Gio 22 Novembre, 2012, 23:20:03

Nella migliore delle tradizioni, tanto per cambiare  ;D
Tourette a manetta.

:furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: :furioso: