News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Terza decade,svolta... nevosa

Aperto da Dany79snow, Lun 12 Novembre, 2012, 21:49:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fede

Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 17 Novembre, 2012, 19:47:05
Citazione di: Fede il Sab 17 Novembre, 2012, 19:36:40
Mi pare di aver capito che ci siano un po' di sciatori incalliti..e da ghiacciaio!
Domani vado in senales..ma ho paura di trovare nebbione siccome dovrebbe coprirsi.

Che dite? Posso andare tranquillo?

Sbagliato 3D

Per me vai tranquillone, solo nubi alte domani, visibilità secondo me ottima anche lassù.
Tra l'altro con sole mascherato, neve che dovrebbe tenere alla grande tutto il dì.
Ciaooo!

Grazie! Go da provar gli assotti novi :)
Ciao

Thomyorke

che run reading.
maledizione, guardate l'indice ao: può accadere di tutto, subtropicale incluso
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

AltoGardameteo

Eh si, buonissime Reading ... con quelle sarebbe assicurato l'avvio della stagione sciistica un pò dappertutto ... speriamo bene  :benedizione:

Sghirlat86

Giuliacci vede freddo con tanto di stratwarming per fine mese

http://www.meteogiuliacci.it/articoli/ondata-di-freddo-polare-alla-fine-del-mese.html

boh, non sono un esperto ma per ora il vp mi sembra abbastanza in salute... vedremo

sarth

Mi pare di aver capito che ci siano un po' di sciatori incalliti..e da ghiacciaio!
Domani vado in senales..ma ho paura di trovare nebbione siccome dovrebbe coprirsi.

Sbagliato 3D

Ah allora ci si vede! Eh ma non ti conosco  :o
Comunque io rimango giù al Maso, non porto nemmeno gli sci, ci vado giusto per prendermi una boccata di fresco e interessi famigliari.

Per la terza decade a me viene da dire "eppur si muove..." che in tempi di GW è già qualcosa.
Speriamo.

Alessandro de Costa

Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 17 Novembre, 2012, 19:47:05

Sbagliato 3D

Per me vai tranquillone, solo nubi alte domani, visibilità secondo me ottima anche lassù.
Tra l'altro con sole mascherato, neve che dovrebbe tenere alla grande tutto il dì.
Ciaooo!
Oggi sono stato in Presena per scialp..circa e domani torno su, giornata splendida e non fredda e neve stupenda

altevite

yeee... reading sempre una certezza! le termiche un po' altinte... ma niente male per iniziare!

Alessandro de Costa

Io da inesperto vedo un pò di movimento ma niente di sicuro, le termiche anche se un pò in calo dopo una settimana "mite" non permetteranno un innevamento buono con i cannoni per via del cielo spesso nuvoloso e elevata umidita, certo che dagli spaghi c'è molta confusione verso fine mese. Speriamo ci scappi qualcosa.

Fede

Citazione di: sarth il Sab 17 Novembre, 2012, 21:23:29

Sbagliato 3D

Ah allora ci si vede! Eh ma non ti conosco  :o
Comunque io rimango giù al Maso, non porto nemmeno gli sci, ci vado giusto per prendermi una boccata di fresco e interessi famigliari.

Per la terza decade a me viene da dire "eppur si muove..." che in tempi di GW è già qualcosa.
Speriamo.

Umm arrivo a casa adesso..vedremo tra 120minuti se sono in grado di partire :) presumo sia una lasciata..:)

Cevedale

Modelli ottimi per la prossima settimana!

Ecmwf 00, neve a quote basse in arrivo :-)

Dany79snow

Citazione di: Cevedale il Dom 18 Novembre, 2012, 10:32:23

Modelli ottimi per la prossima settimana!

Ecmwf 00, neve a quote basse in arrivo :-)

Ceve quando apre il Dany va sempre come da post!
A tuonella
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cevedale

GFS 06 ottimo per il Trentino

Entra aria fredda in pieno da noi....cuscino doc in formazione nei bassi strati!!

Thomyorke

6z da mezzo metri anche a trento. Peccato che non siano a 24 ore...
che configurazione IMPERIALE...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dany79snow

Porca puttana che 6z! Trento paralizzata e dany scatenato con le webcam!!!

che topppppp :D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Cris80

Che carte ragazzi e che 6z :o :o :o :o :o spettacolo puroooooooooo......