News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 29 ottobre - 4 novembre 2012

Aperto da MrPippoTN, Lun 29 Ottobre, 2012, 07:01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

P.S.: Auguroni Franz!!! In regalo per te un ricordo:

teuz

mettendo che posso dormire fuori stanotte dove mi consigliate di andare? sempre che ci sia qualcosa di aperto..
ovviamente sopra i 1500...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Heinrich

Notavo in A.Adige valori minimi piuttosto interessanti in quota dai 1200 ai 1700mt. Minime oscillanti tutte fra i -7°C e i -10°C dalla V.Aurina, sopra Brunico all'alta V.Pusteria di Dobbiaco.
Infine pure i fondovalle più bassi come qui son riusciti a scendere sottozero e a irrigidire il suolo per almeno 6-7 ore: già alle 00 a 50cm da terra s'era in negativo, poi solo dopo le 07 la t° dell'aria è tornata in positivo grazie alla radiazione solare e alla luce che han spento il raffreddamento.

P.S.: Laimburg -3.9°C ieri mattina addirittura!

Fede

Thomyorke

ulteriore sud-shift del 6z...

si va di nowcasting ragazzi!!!

grazie a tutti x gli auguri... ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Mike

Mi sembra di capire che il Franz compie gli anni e allora TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :happybday: :happybday: :happybday:

Qui minima a -1.8°, current +1.8° :P

MrPippoTN

Guardandomi intorno stamattina mi piange il cuore. Tutti i monti intorno a Trento sono completamente innevati fino a 7-800 metri. Speriamo che non vengano pelati fino a 1500, sarebbe veramente un peccato.

Per la cronaca: Stefano... Guarda quanto sta durando la neve, altroché. PIOGGIA DI MERDA.

preda

Io ho ancora 25 cm di neve nel prato, la neve è ancora attaccata a gli alberi!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

MrPippoTN

Citazione di: preda il Mer 31 Ottobre, 2012, 11:12:00

Vara, non mi ci far pensare...  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Ma non poteva fare 15 giorni di bel tempo?

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

Thomyorke

capisco se arrivasse lo scirocco con q.n. over 2500 mt...
cazzo arriva una perturbazione rapida con neve sui 1200-1500...

drammi per NIENTE
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Mer 31 Ottobre, 2012, 11:14:33
Citazione di: preda il Mer 31 Ottobre, 2012, 11:12:00

Vara, non mi ci far pensare...  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Ma non poteva fare 15 giorni di bel tempo?

:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate:

pippo vaffanculo. Tu e i tuoi 15 giorni di bel tempo nel periodo in cui il trentino è naturalmente esposto alle grandi piogge.

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

che poi, l'anno scorso non ti è bastato il bel tempo!?
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

quanto godrò stasera a vederti strippare per 4 cm fusi hahahaha
www.meteomollaro.it 

preda

Però Franz se tv avessi 25 centimetri nel prato ti girerebbero anche a te!

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 31 Ottobre, 2012, 11:16:28
capisco se arrivasse lo scirocco con q.n. over 2500 mt...
cazzo arriva una perturbazione rapida con neve sui 1200-1500...

drammi per NIENTE

Quando piove sulla neve è sempre un dramma. A Predazzo ci sono 25 cm e neve ancora sugli alberi, rendiamocene conto. E comunque, dopo questa passata, c'è quella del 4-5 novembre con qn a 2000 e passa metri. Come buttare al cesso il frutto dell'irruzione polare più bella degli ultimi anni per colpa della dinamicità.