News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 29 ottobre - 4 novembre 2012

Aperto da MrPippoTN, Lun 29 Ottobre, 2012, 07:01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Cris80

Dati odierni -2.5°c/9.3°c
Current 1.4°c 63% vento al momento assente ma comunque oggi calo blando... ;)

MrPippoTN

Cevedale

Oggi, pochissimo scioglimento neve!

Anzi, bella ghiacciata sulla mia collina versante nord e mia valletta!

Tutto totalmente bianco.

Ora prego per mercoledì!

Domani, faccio foto alla neve!

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Heinrich

-1.3°/9.2° estremi odierni.
+0.5°C scende finché non entra la brezza da inversione.

trentinodoc

+4,3°C e 79%
Cembrano in rinforzo
ho già visto comunque che ci son nubi ... potrebbe chiudersi già oggi la parentesi fredda
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Giacomo da Centa

Citazione di: Mike il Mar 30 Ottobre, 2012, 20:18:14
-1° ;)

Grandissimo differenziale tra me e te come temperature. Qui +0,3° ancora...ora vado a correre (se non mi "capotto") e con sta luna passo dalla tua stazione a scaldarla un pò...ah ah ah! :-P
Ciaooo!

AltoGardameteo

Anche qui parziale nuvolosità in aumento da sud, +3.8°, 85%, ultimi sbuffi di tennese da NW.

Vabè, un pò si sapeva che stanotte arrivavano gia le prime nubi annunciatrici del peggioramento di domani.

Heinrich

Cielo spettacolare!
Luna già calante ma costellazioni visibilissime. N-NW Carro maggiore, Giove e Aldebaran a NE.
Spettacolare

Lorenz1982

Temperatura attuale -0,6°C. Minima giornata -2,9°C e massima 8,1°C. Il sensore della mia Oregon non a norma è fissato ad un'altezza di circa 2mt.
Ma è normale che la minima segnata dal sensore artigianale applicato quasi al livello del terreno sulla mia macchina parcheggiata sulla neve abbia segnato -5,6°C di minima come da foto?

Inviato dal mio new iPad con Tapatalk HD

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

sarth

Citazione di: lorenz1982 il Mar 30 Ottobre, 2012, 22:14:56
Temperatura attuale -0,6°C. Minima giornata -2,9°C e massima 8,1°C. Il sensore della mia Oregon non a norma è fissato ad un'altezza di circa 2mt.
Ma è normale che la minima segnata dal sensore artigianale applicato quasi al livello del terreno sulla mia macchina parcheggiata sulla neve abbia segnato -5,6°C di minima come da foto?

direi proprio di sì!
;)

ste77

Citazione di: lorenz1982 il Mar 30 Ottobre, 2012, 22:14:56

sul terreno sulla neve con super albedo non schermato e coperto dalle brezze 3 gradi in meno ci stanno eccome
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano