News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 29 ottobre - 4 novembre 2012

Aperto da MrPippoTN, Lun 29 Ottobre, 2012, 07:01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

Citazione di: ste77 il Mar 30 Ottobre, 2012, 08:53:13
Citazione di: ste77 il Lun 29 Ottobre, 2012, 13:45:23
Citazione di: Thomyorke il Lun 29 Ottobre, 2012, 12:56:27
toto minime per stanotte!?
Pare rimanere sereno, in tal caso potrebbe andare sottozero anche di uno o due gradi...

condizioni super ideali guardate la mappa delle 18 con la 1015 a cerchio nessun gradiente...per me si andrà anche fino ai -3 dal Dany e soprattutto dall Alberto...da me mi aspetto un -1...

Lavis -3.3
Roamagnano paese -1.0

ho vinto qualche cosa?  ;D
:o :D :D :D :D

Esperto!!!!  ;)

-1.3°C all'idro.  :) (-0.6°C da me!!)

E dopo circa 7 mesi la temperatura a 2mt. d'altezza in molte parti della conca è tornata sottozero!
Viaggio in treno mattutino: brinata eccellente fuori Bz fino a Ora, poi alla chiusa di Salorno poi in Rotaliana il sole era già entrato e l'aveva già fusa evidentemente.

Current 4°C tondi. Buona giornata.

Heinrich

Heinrich

Heinrich

P.S.: qui la carta accumuli in A.Adige col f.f. di domenica:

minimo di prp si nota in Bassa Atesina e V.Venosta, altrove valori eccellenti, soprattutto lungo le vallate dolomitiche e sugli altipiani:

AltoGardameteo

Buondì

Primo sottozero anche in Busa e prima brinata con macchine glassate; peccato però per le velature, qui minima infatti alle 4:24 ... poi fra 0° e +1° ...

Dall'Ivano -0.6°, stazione Iasma -1.5°

Adesso poco nuvoloso, +8.8°, 54%

trentinodoc

buongiorno a tutti! minima come già detto di -3,3°C, record senza dubbi dal 2006 in poi. Minima toccata peraltro alle 5:35 e poi rovinata dalle velature... non sapremo mai dove saremmo arrivati ma penso che una puntata verso i -5°C sarebbe stata possibile  ;)
current +8,8°C e 51%
vento debole NNW
0.2 mm di brina fusa e 466 Watt/m2
sole e clima invernale
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Scatto del pluvio in Palon -6.4° 90% 0.2mm  ... :D

debvo sicuramente mettere una resistenza in più con 15w sotto i -5° non lavora....
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

-4,2°C a Zambana e -3,9°C a Nave San Rocco
un po' deludente Mezzolombardo con -3,0°C
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Iper deludenti Saone e soprattutto Lomaso con minime sui -1°, ma gia da ieri sera credo avessero una cappa di nebbia nelle rispettive conche; soprattutto in Lomaso qualche volta succede.

Infatti  http://www.bildersammlung.ch/live-wetter-webcam-saone--italien--webcam-live-wetter-webcam-live-wetter-webcam-saone--italien--live-cam-saone--italien--italien/webcam.php

Mike

max provvisori (magari no...) a 3.4°, current 3° e la neve tiene benone ;)

ste77

sfiorata la massima ad una cifra con 10.1
ora 6.5 64% comunque si sente sulla pelle che l'aria è fredda!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Giacomo da Centa

Citazione di: AltoGardaMeteo il Mar 30 Ottobre, 2012, 12:49:22
Iper deludenti Saone e soprattutto Lomaso con minime sui -1°, ma gia da ieri sera credo avessero una cappa di nebbia nelle rispettive conche; soprattutto in Lomaso qualche volta succede.

Infatti  http://www.bildersammlung.ch/live-wetter-webcam-saone--italien--webcam-live-wetter-webcam-live-wetter-webcam-saone--italien--live-cam-saone--italien--italien/webcam.php

Vero...dalle 9.19 alle 10.34 si solleva e scompare.

sarth

Giù a palla anche stasera
massima alle 14.52 con 11.6°C
alle 16.38 sono 6.0°C

ste77

Citazione di: sarth il Mar 30 Ottobre, 2012, 16:40:51
Giù a palla anche stasera
massima alle 14.52 con 11.6°C
alle 16.38 sono 6.0°C

eh già anche se il dp è aumentato di almeno un paio di gradi.
io sono a 4.3 77%, se non arrivano le nubi probabile altra gelata
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

max di oggi +10,3°C
current +2,1°C e 84%
ieri entro la mezzanotte ho toccato i -0,4°C per cui domani potrei sperare nella terza gelata (nubi e brezze permettendo)
vedremo

www.meteolavis.it