News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 22-28 ottobre 2012

Aperto da AltoGardameteo, Lun 22 Ottobre, 2012, 13:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Noelbrik

Qualche scatto di un nivotour fino a passo Pordoi mezzora fà, saremo sui 20-25 cm circa!

AltoGardameteo

Citazione di: Dany79snow il Dom 28 Ottobre, 2012, 17:53:28
Varone con 5.3° e Arco con 5.7° sono le più calde della tabella dello Stefano ...didattiche :)

Didattiche de che ?  ::)
E' tutto il pomeriggio che stiamo a 2-3 decimi dalla conca roveretana che sta quasi 100 mt più in alto, come pure mezzo grado da Trento.

Solo dalle 16:30 abbiamo avuto un'aumento a causa di una pausa precipitativa; ma ovviamente prima quando a Riva-Arco c'erano +4.7°/+4.8° e +4.6° a Rovereto e +4.5° a Romagnano o Gardolo non dicevi nulla  ;)

Anche perchè cmq qui il vento è debole e va a momenti; quando intensifica e gira da NE si cala; tanto per dire adesso qui è quasi calmo e da W (!)

rjk

Abbiamo notizie fresche da vason...?????.  :Pcampiglio nn mi sembra nel centro delle precip.

MrPippoTN

Citazione di: rjk il Dom 28 Ottobre, 2012, 18:04:00
Abbiamo notizie fresche da vason....  :Pcampiglio nn mi sembra nel centro delle precip.

Che notizie?

Dany79snow

Abbiamo notizie fresche da vason...?????.  :Pcampiglio nn mi sembra nel centro delle precip.

25cm
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Giacomo da Centa

Ragazzi appena tornato da Mestre.
Neve da Valsorda in su (600 metri s.l.m.) qui da me 18 cm ma molto pesanti!!!
Da casa mia si sentono un sacco di schianti, il bosco di acacie che avevo davanti casa è tutto spiaccato al suolo, ci sono Pompieri in giro perchè è un disastro di piante!!!
Nevica bene ora a +0,3°. Disastro...
Ciao!

rjk

Citazione di: MrPippoTN il Dom 28 Ottobre, 2012, 18:04:27
Abbiamo notizie fresche da vason....  :Pcampiglio nn mi sembra nel centro delle precip.

Che notizie?
mancavano le????   sorry :)

Dany79snow

Citazione di: den8787 il Dom 28 Ottobre, 2012, 17:58:55
io sono felice di vivere in questa bella zona temperata :) non la cambierei con nessuno, per la neve mi sono spostato a 15 minuti di macchina in Val di Ledro  :D :D

anche a mia moglie piacerebbe vivere li...a me un pò meno.
mica è un offesa ad alcuni piace il caldo a altri il freddo i gusti son gusti ;)

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

ste77

Lumezzane-Lecce rinviata per neve  :o :o
Lumezzane sta a 460m slm
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

sarth

Piove nuovamente bene, temperatura tornata giù a 4.1°C dopo che era risalita a 4.5°C
buazze di neve sul vetro  ;D

AltoGardameteo

Citazione di: Dany79snow il Dom 28 Ottobre, 2012, 18:08:30

anche a mia moglie piacerebbe vivere li...a me un pò meno.
mica è un offesa ad alcuni piace il caldo a altri il freddo i gusti son gusti ;)

Fidati, se verresti ad abitarci ti accorgeresti che è diversa da come te la sei fissata in mente ... come d'altronde quasi tutti quelli che vengono da fuori fissi o solo per un periodo ("credevo fosse più mite qui", quante volte l'ho sentita questa frase) ....

Poi parli di caldo o freddo come se qui ci fossero 10° in più  ;D

AltoGardameteo

Riprende a piovicchiare bene, +5.2°, 91%, vento sempre debolissimo e da W.

Everest

Masi di Grumes 1070 mslm.... giornata memorabile, alternzanza di rovesci più o meno intensi, accumulo alle ore 16.30 16 cm.

den8787

ahahahah Dany lo so che non è un'offesa figurati  :) i gusti son gusti...comunque amo la neve anch'io infatti mi sono spostato, e quando nevica qui salto di gioia come un bambino  ;D ;D aspettiamo la dama bianca anche qui più avanti...ora mi accontento  :)

Comunque posso dire che anche ad Arco (San Giovanni) ha nevicato, 1000 metri  :ghigno: :marameo:
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

AltoGardameteo

Citazione di: den8787 il Dom 28 Ottobre, 2012, 18:19:05

Comunque posso dire che anche ad Arco (San Giovanni) ha nevicato, 1000 metri  :ghigno: :marameo:

Se è per quello anche San Giacomo a 700 mt (il conventino sopra Bolognano) è comune di Arco ed è imbiancato  ;)