News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Che carte!!!!!!!!!!

Aperto da Thomyorke, Sab 20 Ottobre, 2012, 18:53:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Thomyorke

migliorate, un pelo più a nord, infatti più prp per sabato sera!!

l'asse? è un fronte freddo, vedrai quante prp non previste dal modello...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda


Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik


MrPippoTN


Thomyorke

trovatemi un evento simile in ottobre... :o
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 25 Ottobre, 2012, 23:51:00
sticazzi...







Ecco, questo è l'unico pannello che mi esalta. Io punto tutto sull'alba di domenica, qui per me ci si gioca tutto e si fa la differenza tra evento memorabile e normale amministrazione.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Ottobre, 2012, 23:54:23
Citazione di: Thomyorke il Gio 25 Ottobre, 2012, 23:51:00
sticazzi...







Ecco, questo è l'unico pannello che mi esalta. Io punto tutto sull'alba di domenica, qui per me ci si gioca tutto e si fa la differenza tra evento memorabile e normale amministrazione.

lunedì notte, occlusione in risalita...con quasi la -5...

che cambio d'aria...



www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Però vedi Franz? Io non mi fido dei colori delle prp. Queste sono correnti orientali sparate, per me con queste a fondovalle non fa una mazza.



Niente. Io ho perso ogni speranza per vedere fiocchi a fondovalle. Forse qualcosa in Valsugana, beato Giacomo su a Centa, e anche il Mike. A Trento per me a mezzanotte è già finito tutto.

MrPippoTN

Va a finire che fiocca sull'appennino Emiliano fino a quote ridicole.  >:(



Thomyorke

ma anche fosse!? arriva il freddo arriva la neve in montagna fino a bassa quota...
accontentarsi?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Ottobre, 2012, 23:58:07
Però vedi Franz? Io non mi fido dei colori delle prp. Queste sono correnti orientali sparate, per me con queste a fondovalle non fa una mazza.



Niente. Io ho perso ogni speranza per vedere fiocchi a fondovalle. Forse qualcosa in Valsugana, beato Giacomo su a Centa, e anche il Mike. A Trento per me a mezzanotte è già finito tutto.


sbagli, ricordi il 25 ottobre 2010?!

dalla sinottica dovevano esserci correnti da nord est, eppure hanno dominato le correnti in quota.
Siamo in ottobre, cambia tutto.
In ogni caso a me va benissimo così.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

che gelate le notti successive!!!!!!!! :o
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Spero solo che in quota ne faccia una sborda perché se no con queste temperature sarebbe proprio un peccato... Comunque buono, dai.

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Ven 26 Ottobre, 2012, 00:06:43
Spero solo che in quota ne faccia una sborda perché se no con queste temperature sarebbe proprio un peccato... Comunque buono, dai.

in appennino niente di che cmq, la saccatura si muove verso est più che verso sud!
oltretutto il freddo entra davvero bene solo sopra il po...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.