News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Che carte!!!!!!!!!!

Aperto da Thomyorke, Sab 20 Ottobre, 2012, 18:53:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ross

Intanto l'aria fresca ha cominciato ad abbracciate l'uk. Stamani era sulle Shetland, ora sta arrivando quaggiu' . Ad Oxford ora 8.8,coperto e temp in calo costante dal tardo pomeriggio. Ve la scaldo un po' prima che valichi the channel in direzione S?
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

ross

Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Ottobre, 2012, 22:32:26
Citazione di: Noelbrik il Gio 25 Ottobre, 2012, 22:17:28
Voi Tovel? ufficiale?

Yesss!!!  ;)

Pippo davvero,la notte a Malga Flavona dovreste farvi. Il risveglio domenica mattina dovtebbe essere incredibile....azz fossi li lo farei sicuro
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

Citazione di: ross il Gio 25 Ottobre, 2012, 22:37:00
Intanto l'aria fresca ha cominciato ad abbracciate l'uk. Stamani era sulle Shetland, ora sta arrivando quaggiu' . Ad Oxford ora 8.8,coperto e temp in calo costante dal tardo pomeriggio. Ve la scaldo un po' prima che valichi the channel in direzione S?

Fa' una cosa, apri il freezer...  ;D

Thomyorke

chi sta seguendo il 18z!? commenti?! comparazioni!? ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik


MrPippoTN

Io! Ancora deve arrivare il clou... Fino alla mezzanotte di sabato mi pare tutto uguale.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Forse entra un pelo più ad ovest..

Thomyorke

leggermente più ficcante la saccatura e prp iniziali aumentate (bene x i ghiacciai..)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Sabato ore 6, io non vedo differenze sostanziali:








MrPippoTN




L'asse del minimo non mi esalta, se devo essere sincero...

ross

il meteogramma di meteoblue  :-X



BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Thomyorke

 bella bomba, non c'è che dire...
ormai siamo ad un passo!!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN



Forse si inizia a ragionare nel tardo pomeriggio di sabato...

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Ottobre, 2012, 23:46:14



L'asse del minimo non mi esalta, se devo essere sincero...


Gira più largo però, bene per noi..