News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Che carte!!!!!!!!!!

Aperto da Thomyorke, Sab 20 Ottobre, 2012, 18:53:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN



Ok, non è preciso, ma quanta ne viene al di là del Brennero? E fino in pianura, poi... Grrrrrrrr

Noelbrik

Spalmeranno anche, ma son sempre emozionanti ;)



MrPippoTN

Citazione di: Noelbrik il Gio 25 Ottobre, 2012, 20:52:00
Spalmeranno anche, ma son sempre emozionanti ;)




Grazie, avevo bisogno di un lam così. Almeno se non vedo fiocchi coreografici a fondovalle voglio sapere che in quota ne vien giù una badilata...

ross

Citazione di: ste77 il Gio 25 Ottobre, 2012, 20:27:45
Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Ottobre, 2012, 20:23:49
Appena usciti gli spaghi 12z. Forse mi sbaglio. Temperature un filino migliorate, meno precipitazioni in coda. Beh, dai... Siamo lì. Attendo sperando di vivere qualcosa di emozionante.




ovviamente il Franz sarà deluso dal 12z te lo dico già è più orientale e meno Alpino, meno precipitazione freddo che entra meglio ma più da Est, correnti al suolo più da Est, il meglio per NW che prende anche con Est al suolo, non mi stupirei di vedere la neve a Varese, Asti, Alessandria con queste...e sull'Appennino a quote molto basse

Hehe lo spettro di Bologna e Cattolica biancheee buuuuu  :-P
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Noelbrik

Tutto ritrattato ragazzi... :'(



Fede

Ahahah a gridare al lupo al lupo.......

Noelbrik

Dai prima che me saltaghe ados e prima de causar qualche infarto, ve digo subit che l'è solo en scherzet da 4 soldi ;)

Bernie

Citazione di: Noelbrik il Gio 25 Ottobre, 2012, 21:50:15
Tutto ritrattato ragazzi... :'(




Ahahhah che spaghi sono? Hai cambiato la data o la latitudine?
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Noelbrik

Citazione di: Bernie il Gio 25 Ottobre, 2012, 21:59:42
Citazione di: Noelbrik il Gio 25 Ottobre, 2012, 21:50:15
Tutto ritrattato ragazzi... :'(




Ahahhah che spaghi sono? Hai cambiato la data o la latitudine?

La latitudine! volevo festeggiare il mio 900esimo messaggio con un po' di vostri insulti!! dai che fra poco arriva la Divina!!!!!

MrPippoTN

Io non ci sono cascato... Avevo postato il 12z un'ora fa :P

Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Ottobre, 2012, 20:23:49
Appena usciti gli spaghi 12z. Forse mi sbaglio. Temperature un filino migliorate, meno precipitazioni in coda. Beh, dai... Siamo lì. Attendo sperando di vivere qualcosa di emozionante.




















...comunque ti odio.  >:(

Noelbrik


MrPippoTN

Citazione di: Noelbrik il Gio 25 Ottobre, 2012, 22:13:06
;) Grande pres :)

Ah, ho ricevuto poco fa il tuo messaggio di oggi pomeriggio (ero negli scantinati dell'università come ogni giovedì)...
Speriamo bene!!! Tu sto weekend vai a godertelo su dalla morosa?

Noelbrik

Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Ottobre, 2012, 22:13:57
Citazione di: Noelbrik il Gio 25 Ottobre, 2012, 22:13:06
;) Grande pres :)

Ah, ho ricevuto poco fa il tuo messaggio di oggi pomeriggio (ero negli scantinati dell'università)...

Tranquillo!! Non st nella pelle.. e sabato e domenica sono anche in Fassa a godermela tutta ;)

Noelbrik


MrPippoTN