News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Thread ufficiale: costruire una fotocamera con un cellulare Android

Aperto da MrPippoTN, Gio 18 Ottobre, 2012, 14:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: preda il Sab 24 Novembre, 2012, 13:58:00
Quindi con 300 mega al mese dovrei farcela??

http://www.tre.it/tariffe/piani-internet

C'è una tariffa da 5 euro al mese della Tre che secondo me è interessante, mi studio un po' la cosa e ti faccio sapere in sti giorni...

:ciao:

preda

Citazione di: MrPippoTN il Sab 24 Novembre, 2012, 14:15:17

C'è una tariffa da 5 euro al mese della Tre che secondo me è interessante, mi studio un po' la cosa e ti faccio sapere in sti giorni...

ok!
Provo a sentire il mio amico elettricista! ;)

preda

ste77

Citazione di: preda il Sab 24 Novembre, 2012, 14:21:01
Ma perchè la tua immagine è solo 45 k e la mia 385??

ma quale? io quella del Pippo con il galaxy ace la vedo da 385k

devi prenderla dal sito non quelle che ha postato sul forum che vengono rimpicciolite
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

preda

Citazione di: ste77 il Sab 24 Novembre, 2012, 14:24:04
Citazione di: preda il Sab 24 Novembre, 2012, 14:21:01
Ma perchè la tua immagine è solo 45 k e la mia 385??

ma quale? io quella del Pippo con il galaxy ace la vedo da 385k

devi prenderla dal sito non quelle che ha postato sul forum che vengono rimpicciolite

aaaaa ecco! ;)

preda

Citazione di: MrPippoTN il Sab 24 Novembre, 2012, 14:15:17

Pippo!
Che tariffa mi conviene? Vodafone troppo cara? Riceve bene la tre?

Ciao!

Dr_House

Sono appassionato e abbastanza informato sugli operatori telefonici.. Ti consiglio di dare un occhiata a tim young (6 euro al mese x un giga di internet se fai mnp)! Tre se nn prende,cosa quasi certa in montagna, e passa in roaming (su Tim) ti fa pagare il traffico, vodafone troppo cara;)

Inviato con xperia Arc con Tapatalk 2
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

preda

Citazione di: Dr_House il Lun 03 Dicembre, 2012, 15:38:25
Sono appassionato e abbastanza informato sugli operatori telefonici.. Ti consiglio di dare un occhiata a tim young (6 euro al mese x un giga di internet se fai mnp)! Tre se nn prende,cosa quasi certa in montagna, e passa in roaming (su Tim) ti fa pagare il traffico, vodafone troppo cara;)

6 euro al mese ci stanno!
Cosa vuol dire mnp?
Wind?

Grazie!

Dr_House

Mobile number portability.. Ovvero passi da un operatore qualsiasi a tim! In pratica acquisti una Sim di un operatore NON tim e subito dopo vai in un negozio tim a fare passaggio del numero appena acquistato verso Tim! Costi? Se fai una Sim Coop voce 5 euro di scheda con 5 euro di traffico, vodafone e wind 10 euro (5 costo della Sim + 5 di traffico).. La mnp è gratis invece ;)

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

preda

Io ho già una scheda sim vodafone che mi hanno regalato con il cellulare nuovo un mese fa, può andare bene?

Dr_House

Certo, va benissimo! L'unico limite è che devi avere meno di 30 anni per avere la tim young (se ne hai di più basta intestare la nuova Sim tim a un amico/parente under 30 che deve però esser presente al momento dell'acquisto)!

Ps: wind non ha offerte così vantaggiose

Pps: I soldi che hai sulla Sim vodafone verranno persi (a meno che tu non abbia più di 15 euro che nel caso economicamente conviene recuperarli tramite trasferimento credito)

23/11/2015

preda

Grazie per le dritte!
Che ne pensi Pippo?

Con un giga quante foto al giorno posso inviare on line?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dr_House

Ultima cosa se vai a fare mnp devi andarci con il titolare della Sim (probabilmente lo è la persona che ti ha regalato telefono+sim) altrimenti non te la fanno! Ciao :)

23/11/2015