News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 8 - 14 ottobre 2012

Aperto da Heinrich, Lun 08 Ottobre, 2012, 00:58:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:31:09
Citazione di: MrPippoTN il Lun 08 Ottobre, 2012, 09:54:00
Buongiorno a tutti da Rovereto.

14.6°C dopo una minima di 8.8°C (NON MALE).

69% di umidità (NON MALE).

Vigneti che lentamente iniziano a ingiallire...



Spaghi che se Dio vuole ci rimettono in carreggiata:




Ah... Date il benvenuto al tasto "mi piace" di Facebook in basso a destra in ogni post.  8-)

:ciao:


Non c'è più il tasto "mi piace" Pippo!!!

E' a sinistraaaaaaa (SHARE)

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Dany79snow il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:31:37
Citazione di: Bernie il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:29:26
Citazione di: Dany79snow il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:04:05
Mettete su rai tre! in olanda il comune presta i soldi senza volere gli interessi sulla prima casa.....pauraaaaaaaaa

Martedì io sono sempre sul 3! Ballarò! :)

anche a me piace...anche se alla fine trasmissione mi sento triste visto come siamo messi...e come stanno male molte persone... :-\

Io sono malato di trasmissioni politiche: mi sveglio con Omnibus ed Agorà, tutte le sere dopo Mentana mi sparo la Gruber, lunedì sera L'Infedele, martedì Ballarò, giovedì Piazza Pulita (l'anno scorso facevo zapping perché c'era anche Servizio Pubblico), sabato e domenica In Onda, domenica sera Report... Ormai vedo più i politici che i miei soci... :D

sarth


sarth

Citazione di: MrPippoTN il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:46:28
Citazione di: Dany79snow il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:31:37
Citazione di: Bernie il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:29:26
Citazione di: Dany79snow il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:04:05
Mettete su rai tre! in olanda il comune presta i soldi senza volere gli interessi sulla prima casa.....pauraaaaaaaaa

Martedì io sono sempre sul 3! Ballarò! :)

anche a me piace...anche se alla fine trasmissione mi sento triste visto come siamo messi...e come stanno male molte persone... :-\

Io sono malato di trasmissioni politiche: mi sveglio con Omnibus ed Agorà, tutte le sere dopo Mentana mi sparo la Gruber, lunedì sera L'Infedele, martedì Ballarò, giovedì Piazza Pulita (l'anno scorso facevo zapping perché c'era anche Servizio Pubblico), sabato e domenica In Onda, domenica sera Report... Ormai vedo più i politici che i miei soci... :D

Io fuori dal lavoro preferisco sport e qualche bel film.
La scheda elettorale manco so dove è, e penso non andrò più nemmeno a cercarla. :sconsolato:

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:46:28
Citazione di: Dany79snow il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:31:37
Citazione di: Bernie il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:29:26
Citazione di: Dany79snow il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:04:05
Mettete su rai tre! in olanda il comune presta i soldi senza volere gli interessi sulla prima casa.....pauraaaaaaaaa

Martedì io sono sempre sul 3! Ballarò! :)

anche a me piace...anche se alla fine trasmissione mi sento triste visto come siamo messi...e come stanno male molte persone... :-\

Io sono malato di trasmissioni politiche: mi sveglio con Omnibus ed Agorà, tutte le sere dopo Mentana mi sparo la Gruber, lunedì sera L'Infedele, martedì Ballarò, giovedì Piazza Pulita (l'anno scorso facevo zapping perché c'era anche Servizio Pubblico), sabato e domenica In Onda, domenica sera Report... Ormai vedo più i politici che i miei soci... :D

Bello vedere stasera i giovani sotto cultura lobotomizzati dal sistema al centro commerciale che non sapevano nemmeno chi fosse Fiorito e si lanciavano in ragionamenti spericolati sui politici "che sono preparati e sono là perchè se lo meritano".

No Paolo, trovala perchè alle prossime elezioni, nazionali e provinciali, si deve votare.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Giacomo da Centa

#66
Citazione di: Bernie il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:53:59
Citazione di: MrPippoTN il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:46:28
Citazione di: Dany79snow il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:31:37
Citazione di: Bernie il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:29:26
Citazione di: Dany79snow il Mar 09 Ottobre, 2012, 22:04:05
Mettete su rai tre! in olanda il comune presta i soldi senza volere gli interessi sulla prima casa.....pauraaaaaaaaa

Martedì io sono sempre sul 3! Ballarò! :)

anche a me piace...anche se alla fine trasmissione mi sento triste visto come siamo messi...e come stanno male molte persone... :-\

Io sono malato di trasmissioni politiche: mi sveglio con Omnibus ed Agorà, tutte le sere dopo Mentana mi sparo la Gruber, lunedì sera L'Infedele, martedì Ballarò, giovedì Piazza Pulita (l'anno scorso facevo zapping perché c'era anche Servizio Pubblico), sabato e domenica In Onda, domenica sera Report... Ormai vedo più i politici che i miei soci... :D

Bello vedere stasera i giovani sotto cultura lobotomizzati dal sistema al centro commerciale che non sapevano nemmeno chi fosse Fiorito e si lanciavano in ragionamenti spericolati sui politici "che sono preparati e sono là perchè se lo meritano".

No Paolo, trovala perchè alle prossime elezioni, nazionali e provinciali, si deve votare.

Madonna madonna che robe....anch'io mi perdo a guardare trasmissioni politiche, anche se non con la costanza di Pippo...quanto al voto, sono dell'idea che se non si partecipa, non ci può lamentare di quello che si ha. Semplice.
Ciao!

Heinrich

Prp che scendono dal meranese spedite sul Tessa e verso i Sarentini, non so se i nuclei riusciranno a scendere fino al fondovalle atesino qui.

14°C tondi intanto cielo coperto e 91% -> ingredienti perché piova ci sono.


P.S.: modelli molto buoni.

AltoGardameteo

Toh, ma guarda che strano ... in serata si è rannuvolato ... giammai avere una notte serena per fare una minima almeno in media, figurarsi ... ma scherziamo ?   >:(


Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

sarth

Prospettive da sabato in poi che rimangono ottime. Che sia la volta buona...


...Tapatalk

Thomyorke

che carte figli miei....da urloooooo

mamma mia neve a quote medieeee

quanto godo

speriamo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Heinrich

E' stata una nottata proficua quanto a modelli: buoni i valori in termini di prp che vengono visti ad ora:







Mentre le giornate odierne quando si aprono presentano sempre un cielo azzurrissimo e i confini delle nuvole molto distinti grazie alle correnti da nord che dopo le piogge asciugano sempre un po' l'aria rendendo nitido quel che prima era fosco.


Sono giornate d'attesa: è come se la natura sapesse che si deve aspettare altri cambi atmosferici.


12.4°C t°min, sempre piuttosto elevate a causa delle coperture nuvolose e 0.2mm all'idro col mensile su a 10mm tondi - annuo a 684.7mm, prossimo alla media.

ross

Ragazzi cmq occhio che a parte buone precipitazioni da domenica, non si vede un gran calo delle temperature eh....per quello che vedo oggi, neve sopra i 2000m...
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

MrPippoTN

Citazione di: ross il Mer 10 Ottobre, 2012, 10:02:55
Ragazzi cmq occhio che a parte buone precipitazioni da domenica, non si vede un gran calo delle temperature eh....per quello che vedo oggi, neve sopra i 2000m...

Infatti festeggio (finora fioccava sopra i 3000)...