News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 8 - 14 ottobre 2012

Aperto da Heinrich, Lun 08 Ottobre, 2012, 00:58:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heinrich




Luna che qui si mostra solamente dopo le 00:30 --> è calante e ci sarà novilunio esattamente il 15-16.

12z così, 18z notturno uscente che al più conferma:






Raffiche sui 20-30km/h raffiche miti staccano le foglie, sarà dura scendere molto domattina, current ancora oscillanti 17°C

MrPippoTN

Buongiorno a tutti da Rovereto.

14.6°C dopo una minima di 8.8°C (NON MALE).

69% di umidità (NON MALE).

Vigneti che lentamente iniziano a ingiallire...



Spaghi che se Dio vuole ci rimettono in carreggiata:




Ah... Date il benvenuto al tasto "mi piace" di Facebook in basso a destra in ogni post.  8-)

:ciao:

Bernie

Yesssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich

Buondì.

12.5°C la minima strappata a morsi dalle raffiche del vento da nord sui 40km/h da dopo la mezzanotte.
__
Quando avrò tempo vi posterò le foto della stazione meteo dell'idrografico all'ospedale di Bz, così si metteranno in chiaro i miei anni passati di lamentele ecc... termicamente quel posto purtroppo è condannato.
Il suolo su cui giace non è più piano, le strutture sono vicinissime, c'è un albero molto grande che è vicino alla stazione e quando termineranno l'ampliamento dell'ospedale avrà un edificio a meno di 10mt. Va ben così dai.
__

Ieri osservazioni astrofile sopra Appiano: il Triangolo è davvero tramontante, non è più una visione chiara ma va cercata più a occidente.
E' l'est indiscutibilmente il nuovo punto di interesse: con Giove e il Toro.

Giove: ieri col cannocchiale gli si vedevano:

1. Europa
2. Callisto
3. Ganimede
4. le sue fasce orizzontali di nubi.


Col cannocchiale. Quello che abbiam tutti in casa bene o male, è stata un'esperienza potente!

AltoGardameteo

Buondì

Qualche nube alta nelle ultime ore, al momento +18.5°, 55%, vento debole

Stamattina la brezza favonica ha mollato verso le 7:30 giusto in tempo per riuscire a scendere a +11.1° dopo il resto della notte passato fra 13° e 15°.
Dall'Ivano +9.4°, ad Arco-Iasma addirittura +7.9° con evidentemente zero brezza favonica.

trentinodoc

ciao a tutti
qui minima +9,6°C alle 8:20
current +18,3°C e 51%
NNW 3 km/h medi
cielo parzialmente nuvoloso per nubi alte e sole debole (320 Watt/mq)

www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Dany79snow

Minima 8.6° finalmente l'aria cambia profumo ;)

Rivezione dal Palon con le modifiche di ieri che è volata da un 56% medio a un 88-90% stabile 8-)
:ghigno:
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

Citazione di: Dany79snow il Lun 08 Ottobre, 2012, 12:35:44
Minima 8.6° finalmente l'aria cambia profumo ;)

Rivezione dal Palon con le modifiche di ieri che è volata da un 56% medio a un 88-90% stabile 8-)
:ghigno:

hehe io lo sapevo già  :P
ps: fico anche la % di ricezione visibile nel flash per la stazione a Gardolo  :D grande!
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

06 de mierda, brusco atterraggio con il sedere. :P
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

+19.7°, 57%, debole Ora

Spaghi che permangono buoni come tendenza, con precipitazioni e temperature in media o anche leggermente sotto.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Lun 08 Ottobre, 2012, 09:54:00


Ah... Date il benvenuto al tasto "mi piace" di Facebook in basso a destra in ogni post.  8-)

:ciao:

In questi giorni "si smanetta". Spostato il blocco a sinistra ("SHARE").




Cieli plumbei in quel de Roveredo...

den8787

'Sera a tutti, di ritorno da 3 giorni a Marsala, ancora estate in Sicilia, max sui 29° minime sui 20°...insomma estate :), mare mare e mare :) acqua freschetta ma sopportabile.

Ad Arco cielo coperto ora e temperatura oscena, +17.4°

Buona notte!!  :)
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.