News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 1-7 ottobre 2012

Aperto da MrPippoTN, Lun 01 Ottobre, 2012, 00:49:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bernie

Il 12 dalle 190 ore in poi é da onanismo allo stato libidinoso.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Heinrich

Che avatar Franz!! :o

22.8° massima qui.
Visita all'altopiano di Renon presso Costalovara, accanto a Oberbozen, Soprabolzano il villaggio in montagna sopra la conca -lì dove dimorò un tempo Freud-
Boschi eccezionali: proliferazione di spore e funghi. Castagne a iosa. W l'autunno!

Rovereto

Citazione di: Bernie il Sab 06 Ottobre, 2012, 19:06:04
Il 12 dalle 190 ore in poi é da onanismo allo stato libidinoso.

;D
oltre le 120h ogni inverno spalerei metri di neve..........
....mio padre, classe 1939,..."na volta non ho mai vist piover en dizembre"  (07/12/2010)

Bernie

Citazione di: Rovereto il Sab 06 Ottobre, 2012, 20:42:00
Citazione di: Bernie il Sab 06 Ottobre, 2012, 19:06:04
Il 12 dalle 190 ore in poi é da onanismo allo stato libidinoso.

;D
oltre le 120h ogni inverno spalerei metri di neve..........

;)
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Sab 06 Ottobre, 2012, 22:13:10
Reading smorza entusiasmo..... :P

sì, ma le ENS reading non sono male. Voglio credere sia solo un run...

voglio l'autunno!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

ah...grazie ragazzi x la bella serataaaaa!!! ;) ;) ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Mike


Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Dom 07 Ottobre, 2012, 09:18:53
Buoni spaghi stamane.



Concordo. Temperature in media, buone precipitazioni, fossero sempre così non avrei più di che lamentarmi... Ora speriamo si concretizzino.

Heinrich

#145
=OT: AVVISO=

METEONETWORK - LIVE


Una nuova dimensione di nowcasting lanciata dalla rete MNW. Inaugurato ieri 06.10, è un potente sistema di live che integra su GoogleMaps un sistema di thread e nowcasting geografico in base ai luoghi d'interesse.

La cosa eccellente è che sulla mappa si possono selezionare tutte le webcam registrate e tutte le stazioni della rete MNW e -cosa ancor migliore- tutti i radar sul territorio italiano possono essere selezionati e attivati sul territorio d'interesse e li si può vedere passare direttamente sulla nostra regione o su quella d'interesse.


Sono stato attivato come utente Heinrich (si deve usare il nome utente di MyMeteonetwork, NON l'utenza forum - se non l'avete basta crearlo) una volta attivatomi sono autorizzato a invitare 5 utenti.

Ho una lista di 5 nomi a cui fornire codice d'accesso, datemi i vostri nominativi se interessati che poi vi mando la mail.
Qui il link così vi fate un'idea, ho già postato una discussione -letterina di mail sopra Bz- x capire come funziona il sistema.

;)

http://live.meteonetwork.it/



ste77

#146
6z alle 114hr è qualcosa di straordinario in prospettiva, almeno mi sembra!
VP debolissimo, HP verso il polo!
sembra mettersi bene
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Citazione di: ste77 il Dom 07 Ottobre, 2012, 12:08:11
6z alle 114hr è qualcosa di straordinario in prospettiva, almeno mi sembra!
VP debolissimo, HP verso il polo!
sembra mettersi bene

io temo tantissimo che il canadese spinga troppo e finisca per impedire la salita dell'hp proponendoci una zonalità alta...
il rischio evidenziato da reading, peraltro (anche se stamattina l'uscita è migliore rispetto a queslla di ieri sera...)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

ste77

Citazione di: Thomyorke il Dom 07 Ottobre, 2012, 12:16:19
Citazione di: ste77 il Dom 07 Ottobre, 2012, 12:08:11
6z alle 114hr è qualcosa di straordinario in prospettiva, almeno mi sembra!
VP debolissimo, HP verso il polo!
sembra mettersi bene

io temo tantissimo che il canadese spinga troppo e finisca per impedire la salita dell'hp proponendoci una zonalità alta...
il rischio evidenziato da reading, peraltro (anche se stamattina l'uscita è migliore rispetto a queslla di ieri sera...)

eh sì in effetti poi nel proseguio non riesce ad alzarsi l'hp e si distende, anche se a me alle 100 ore lo spazio e le condizioni mi parevano esservi, quel VP non muore mai cacchio!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

buongiorno (se podo dirlo ancor ... :D ) a tutti
minima nuvolosa ed africana con +14,9°C
current +20,8°C e 75%
prosegue il tempo farsa con nuvole innocue, spazi di sole e umidame
www.meteolavis.it



clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide